Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula tradisce Cayetana? La tresca viene alla luce

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di lunedì 18 luglio 2016: Cayetana e Justo sono amanti ma Ursula potrebbe tradire la sua padrona...Le news sulla soap di Canale 5


Grandi colpi di scena in quel di Acacias 38 nelle prossime puntate. Cosa sta per succedere? Ci avviciniamo al momento in cui German sarà processato ma pare che fino a quel giorno le cose cambieranno. In parte sono anche cambiate visto che abbiamo finalmente scoperto cosa sta combinando Cayetana. La donna ha una relazione clandestina con Justo. I due non solo sono amanti ma sono anche complici in affari. Da tempo ci chiedevamo dove Cayetana trovasse i soldi per i suoi affari e adesso abbiamo tutte le risposte. Ma torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Una vita in onda il 18 luglio 2016? Dopo il fine settimana senza le soap di Canale 5 ci aspetta una puntata molto ricca lunedì. Andiamo per gradi ed ecco per voi le anticipazioni di quello che sta per succedere ad Acacias 38.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 18 LUGLIO 2016

Cayetana e Justo non sono solo amanti come avevamo già capito da qualche giorno, i due infatti sono anche complici in affari. Stanno tramando contro tutti per arricchirsi ed è sempre più chiaro che ci sia anche lo zampino del marito di Manuela dietro l’omicidio di Aranda ma a quanto pare non ci sarà modo di dimostrarlo, almeno per ora. German invece continua le sue indagini personali e viene aiutato da Manuela e da Leandro, le due sole persone di cui si può fidare. I due decidono di partite da Ursula. Sanno che non era davvero in casa il giorno in cui Cayetana dice di esser stata picchiata da German per cui la devono mettere alle strette. Sarà proprio la fida compagna di Cayetana, la donna che conosce tutti i suoi segreti a tradirla? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita, pare proprio che German da questo processo non uscirà come colpevole, a meno che la nostra cara Cayetana non abbia in serbo altre mosse da usare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.