Soap Opera

Legàmi anticipazioni 18 luglio 2016: Joao picchia Bruno, crede a lui?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata del 18 luglio 2016: Ines incinta, Bruno dice di essere suo padre. Joao lo picchia, crede che Ines lo abbia tradito?


Lunedì una nuova puntata di Legàmi, la soap torna come sempre puntuale nel pomeriggio della prima rete Rai. Che cosa sta per succedere? Come avrete visto negli ultimi episodi in onda, Diana continua a tramare contro Ines e Joao. I due non immaginano neppure minimamente che Bruno sia un complice della ragazza…E infatti non riescono a capacitarsi di quello che sta accadendo. Bruno infatti si è presentato a casa di Ines e Joao per dire al’uomo che il figlio che lei aspetta è in realtà suo figlio. Ines ovviamente nega tutto anche perchè non ha avuto nessun genere di relazione con Bruno. Ma Joao crede a lei oppure no? Arrivano adesso per voi le anticipazioni di Legàmi per la puntata del 18 luglio 2016. Che cosa sta per succedere a Lisbona?

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 LUGLIO 2016

Bruno continua a dire che il bimbo di Ines è suo figlio. Joao gli chiude la porta in faccia e lo caccia di casa. Ma per qualche momento riflette sulla possibilità che Ines possa avere avuto un rapporto con lui. Alla fine però si rende conto che sua moglie non avrebbe mai potuto fargli questo e quindi si tranquillizza. Diana pensa di aver messo in difficoltà Ines e Joao ed è felice: i due non immaginano neppure che in realtà Bruno è complice di Diana..

Nel frattempo Daniel decide di vendere la sua tenuta e Lorenzo pensa di comprare la casa per lui e per la sua famiglia. Eunice intanto vorrebbe tornare da Ines e vive un periodo di grande confusione. Ricardo e Diana invece si immergono nei preparativi per il matrimonio e non vedono l’ora che arrivi questo grande giorno.

Adelaide decide di partecipare al corso di cucina di Jaime…

Joao incontra ancora una volta Bruno e i due continuano a discutere in merito alla gravidanza di Ines. Alla fine, di fronte all’insistenza di Bruno, Joao non ce la fa a resistere e lo colpisce con dei pugni. Che cosa succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.