Soap Opera

Legàmi anticipazioni 20 luglio 2016: è guerra tra Joao e Bruno, che succederà?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani 20 luglio 2016: ecco cosa sta per accadere a Lisbona. Joao e Bruno litigano per il bambino di Ines, la guerra è iniziata


Diana colpisce ancora. Ha deciso di mettere il suo zampino per l’ennesima volta intromettendosi nella vita di Ines e Joao. Adesso che ha scoperto che sua sorella è incinta vuole fare di tutto per distruggere il suo matrimonio e magari anche per farle perdere il bambino. Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 20 luglio 2016 ci svelano quello che sta per accadere a Lisbona. Nella puntata di domani infatti vedremo come ancora Bruno, pagato da Diana per portare avanti questa pantomima ribadirà di essere il padre del bambino che Ines porta in grembo. Tra i due non c’è stato nulla ma il fatto che l’uomo si sia presentato così, alla porta della loro casa, fa pensare a Joao che forse Ines non è stata sincera con lui. Ma è solo un momento perchè Joao si rende conto che Ines non gli avrebbe mai mentito su una cosa così grave…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 20 LUGLIO 2016

Diana e Ricardo continuano a organizzare il loro matrimonio, una festa alla quale probabilmente potrebbe andare solo Catarina perchè nessun’altra persona ha intenzione di festeggiare con i due, neppure i familiari dell’imprenditore. Intanto Diana che ha acquistato il banco al mercato, assume una persona per lavorare in quello che una volta era il posto di Graciete. Lorenzo viene convinto da sua moglie a fare una offerta per la tenuta di Daniel…

Eunice intanto almeno per ora sembra essere al sicuro protetta da Sandra che le sta accanto in questo complicato momento. Dopo esser stato cacciato di casa da Ines e Joao, Bruno si presenta ancora una volta da Joao ribadendo di essere il padre del bambino che sua moglie aspetta. A questo punto però Joao, stanco per quello che sta accadendo nella sua vita, non resiste e gli dà un pugno..

Tutto questo e moto altro nella puntata di Legàmi che ci aspetta domani pomeriggio su Rai1. Come sempre appuntamento alle 15,35 con una nuova puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.