Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: tutti in ansia per Katie, che succede?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 27 luglio 2016: tutti preoccupati per Katie, lei che cosa farà? E' davvero in pericolo?


Le nostre anticipazioni di Beautiful ci svelano quello che sta per succedere nelle prossime puntate. Iniziamo come sempre dalla trama per la puntata di domani. Nell’episodio di Beautiful in onda il 27 luglio 2016 si parlerà molto dello stato di salute di Katie. La moglie di Bill sembrava aver ritrovato la sua sicurezza, la voglia di vivere mettendosi alle spalle il periodo difficile della sua vita ma, dopo aver sentito quello che Brooke ha confessato a Bill, le cose sono cambiate. Brooke infatti ha dichiarato a Bill il suo amore, lei non avrebbe mai voluto rimettersi con lui, ha solo raccontato quello che stava provando ma la conversazione è stata ascoltata da Katie che da quel momento ha iniziato di nuovo a soffrire. Bill si è reso conto che c’è qualcosa che non va, ha cercato di rassicurarla in tutti i modi ma non è stato semplice. Katie prova ad andare avanti e anche per questo ha organizzato una cena per parlare con Brooke e chiarire quanto accaduto. Katie ha deciso di voltare pagina ma non è così semplice…

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL PER LA PUNTATA DI DOMANI 27 LUGLIO 2016

Eric ha deciso di parlare con Bridget di quello che sta accadendo tra Brooke e Katie. La ragazza, di passaggio a Los Angeles, si ferma quindi a fare visita a sua madre per capire cosa sta accadendo e come sta Katie. Bill si rende conto che sua moglie non sta bene ma non può fare molto perchè lei continua a negare di esser turbata dopo le parole di Brooke. Katie dice di aver dimenticato, di voler voltare pagina ma in realtà ha ricominciato a bere anche se nega tutto di fronte a Bill. Katie però sa che così facendo rischia di rovinare di nuovo tutto e decide di parlare con il suo medico…Intanto Bridget si confronta con sua madre per capire cosa sia meglio fare..

Rick e Maya si preparano ad accogliere il piccolo che sta per arrivare. Nicole sta bene e la gravidanza procede, in casa Forrester sta per arrivare un nuovo pargoletto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.