Soap Opera

Legàmi anticipazioni 28 luglio 2016: Ines indaga sulla morte di Tiago, Diana sarà condannata?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 28 luglio 2016: il funerale di Ricardo, le indagini di Ines che cerca di scoprire come è morto davvero Tiago...


Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 28 luglio 2016: cosa succederà dopo la morte di Ricardo? La famiglia è davvero sotto choc. La Polizia ha ascoltato Diana che non riesce a parlare dopo quello che è successo. Ha ancora il sangue sul volto e racconta che Ricardo si è suicidato perchè era deluso da quello che era successo con lei. Ma come sappiamo non è stata una delusione d’amore a spingere Ricardo e togliersi la vita, anzi. E nella puntata di Legàmi in onda domani cosa succederà? Ines capirà che c’è un legame tra la morte di Tiago e il suicidio di Ricardo e che dietro tutto ancora una volta c’è lo zampino di Diana? A quanto pare la ragazza ha dei sospetti…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 28 LUGLIO 2016

Nella puntata di Legàmi in onda domani vedremo Diana raccontare alla polizia quello che è accaduto. La ragazza chiederà a Catarina di darle una mano in questo momento difficile e così la sua amica corre in ospedale da lei anche se ha scoperto di essere incinta. Diana però non ha intenzioni buone ma Catarina non lo può immaginare. Intanto Gastao e Adelaide vengono informati della morte di Ricardo: la donna è sotto choc e il suo ex marito le promette che ucciderà Diana con le sue stesse mani. Rita a questo punto sa che deve nuovamente occuparsi dell’azienda…Joao promette a suo padre che Ricardo avrà comunque un funerale dignitoso nonostante quello che ha fatto. Tutti pensano che Ricardo si sia suicidato in seguito ai fatti successi, non immaginano che in realtà la sua è stata la delusione per il tradimento di Diana. Per lei invece inizia il processo ma la sua mente elabora ancora qualcosa tanto che tutti restano senza parole quando Diana dice di ricordare il famoso incidente in cui Ines e lei rimasero coinvolte nel lago prima della sua scomparsa…Ma che cosa ha in mente questa volta Diana? Manel viene avvisato del fatto che fu Ricardo a ordinare la rapina e che quindi Alice è morta per colpa sua…

Jaime e Isabel non riescono a credere che Ricardo sia stato il mandante ma insieme a Ines credono che il video significhi anche altro. Jaime ricorda che secondo lui le ricette trovate non sono state lasciate da Tiago. E a questo punto Ines crede che sia stata Diana a fare del male anche a suo fratello…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.