Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Raimundo lascia Francisca

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 31 luglio 2016: Raimundo decide di lasciare Francisca dopo quello che ha scoperto?


Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani domenica 31 luglio 2016. La prima novità riguarda proprio il palinsesto di Canale 5 con la soap che andrà in onda anche alla domenica per la gioia di tutte le signore che non sono ancora in vacanza e che vogliono seguire con passione la soap spagnola. Grandi novità nelle puntate de Il segreto in onda in questo fine luglio e tanti colpi di scena in arrivo per agosto 2016. Iniziamo dalle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap ci aspetta alle 18,45 con un nuovo episodio da non perdere…Abbiamo lasciato Emilia basita dal racconto di Severo: l’uomo le ha raccontato che potrebbe esser stata Francisca a far uccidere sua madre. Emilia decide di non tenere questa storia per sè e corre da suo padre per raccontargli tutto.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 31 LUGLIO 2016

Severo mette Emilia al corrente di una storia che, qualora fosse vera, getterebbe una luce sinistra sulla morte di sua madre nella quale sembra coinvolta anche Francisca. Emilia decide di affrontare la Montenegro per aprire gli occhi a suo padre e il risultato e’ l’abbandono della Villa da parte di Raimundo. A Lucas viene assegnato il posto di medico del paese a titolo definitivo e Aurora manifesta a modo suo la sua gioia. Amalia esce turbata da un incontro con Francisca sa che sarà difficile convincere Bosco a tornare alla Villa, se non del tutto impossibile per cui sa anche che il suo segreto, o meglio i suoi segreti, sono a rischio. Hipolito e Gracia sono sempre piu’ vicini. Il ragazzo non immagina neppure che in realtà è Dolores a muovere le fila. La donna infatti sta pagando Gracia per i suoi servigi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.