Soap Opera

Centovetrine finisce senza finale ma con tanti dubbi nell’ultima puntata: di chi è il figlio di Carol?

Centovetrine finisce senza finale ma con tanti dubbi nell'ultima puntata: di chi è il figlio di Carol? Ecco cosa è successo nei due episodi finali in onda l'8 agosto 2016


L’8 agosto 2016 segna una data storia per i fan di Centovetrine che in questi anni hanno seguito con passione la soap italiana di Canale 5. Questa mattina infatti sono andati in onda gli ultimi due episodi della soap. Che cosa è successo? Come avrete potuto vedere dalla puntata di oggi, alla fine la soap non ha avuto un vero e proprio finale anzi, sono rimaste aperte molte questioni che però non si risolveranno mai. In effetti, due anni fa, quando si decise di dare un taglio netto, chiudendo per sempre la soap, le storie erano ancora in scrittura e il finale non doveva essere sicuramente quello che abbiamo visto oggi anche perchè di dubbi, per i telespettatori ne sono rimasti, e anche tanti. Ad esempio, una delle domande che vi sarete fatti e vi starete facendo ancora, dopo l’ultima puntata di Centovetrine in onda oggi, riguarda sicuramente Carol. Sappiamo che la Grimani è incinta ma di chi è il figlio che porta in grembo? Il figlio di Carol è di Sebastian oppure di Stefano? Un dubbio che morirà sepolto con la storia di questa soap, a meno che, tra qualche tempo, cosa molto difficile, non ci sia qualcuno pronto a dare un altro genere di finale alla narrazione. Chissà magari anche in una unica puntata da prima serata con un salto temporale in cui vediamo come sono andate a finire le vicende dei protagonisti! Si fanno tante fiction flop in casa Mediaset, perchè non provare a dare almeno una soddisfazione ai fan della soap e anche agli attori che per tanto tempo hanno lavorato a questa produzione…

Torniamo quindi a noi: Carol non sa di chi è il bambino ma Sebastian le chiede di fare il test del dna. Nell’ultima puntata in onda oggi abbiamo poi visto che Viola ha deciso di non seguire Brando, finisce così la loro relazione? Marco invece è stato beccato da Alessandra a letto con Rowena ma la ragazza preferisce non dire nulla a sua madre…

Questo il finale della soap che ha visto anche la sconfitta di Sebastian. Ma poi anche una sorpresa clamorosa sul finale che ha lasciato Jacopo senza parole. Il ritorno di Diana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.