Soap Opera

Legàmi anticipazioni 12 agosto 2016: i cioccolatini mangiati da Ines sono avvelenati?

Legàmi anticipazioni 12 agosto 2016: i cioccolatini mangiati da Ines sono avvelenati? Ines questa volta perderà davvero il bambino?


Tornano le nostre anticipazioni di Legàmi: cosa succederà nelle prossime puntate? Niente pausa per la soap portoghese che continua ad andare in onda su Rai1 per tutta l’estate. Nelle prossime puntate, le ultime della soap che sta per concludersi con gli episodi finali, scopriremo fino a che punto la perfidia di Diana può arrivare. Iniziamo però dalla trama di Legàmi per la puntata in onda domani, 12 agosto 2016.Diana è uscita dal carcere e ha un solo obiettivo, quello di distruggere la vita a sua sorella Ines. Ha già iniziato facendo in modo che Gastao non possa più essere di aiuto alla sua famiglia, visto che lo ha fatto radiare dall’albo dopo le accuse contro di lui…Ines e Joao non sanno che cosa aspettarsi ma la più preoccupata in questa vicenda sembra essere Eunice che non si da pace per quello che sta accadendo. Anche Marisa non vede l’ora che Graciete e Antonio tornino dal loro viaggio perchè non tollera in nessun modo la presenza di Diana in casa…

LEGAMI ANTICIPAZIONI LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 12 AGOSTO 2016

Diana si scaglia ancora contro la piccola Felipa e Marisa la mette in guardia su quello che deve fare in casa di Graciete, visto che è solo di passaggio lì e deve comportarsi in modo corretto ma Diana non sembra avere nessuna intenzione di rispettare le regole. Sandra torna a Lisbona per la presentazione del libro dedicato alle memoria di Tiago e si emoziona tantissimo ricordando il ragazzo che tanto ha amato. Eunice ha paura che Diana possa fare di nuovo del male a sua figlia…

Francisca non sa come gestire il rapporto con il sacerdote di cui si è innamorata. Anche l’uomo pare provare qualcosa per lei ma entrambi non vogliono lasciarsi travolgere dal peccato. Adelaide invece le consiglia di seguire il suo cuore…Fatima consiglia a suo marito di chiudere il bar visto che non vuole avere un prestito da lei. Manel e Catarina continuano a litigare. Lui riceve la promozione a capo dell’azienda e chiede che la ragazza da lui presa nella Yo-Yo per essere una stagista abbia invece una promozione…

Ines riceve un pacchetto di cioccolatini a casa e pensa che sia un regalo di Joao. Ma poi riceve anche la chiamata di Diana e inizia a pensare che sia un suo dono. E se li avesse avvelenati per farle perdere di nuovo il bambino? La ragazza chiama Joao per avvisarlo e poi per l’ennesima volta corre in ospedale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.