Soap Opera

Legàmi anticipazioni 19 agosto 2016: Diana uccide Eunice, questa volta pagherà?

Legàmi anticipazioni 19 agosto 2016: Diana uccide Eunice, questa volta pagherà? Ecco le ultime news sulla trama


Un colpo di scena clamoroso nelle prossime puntate di Legàmi. La soap portoghese andrà in onda anche il 20 agosto 2016 con due episodi da non perdere in onda al sabato pomeriggio di Rai1. Nella puntata di Legàmi in onda domani, vedremo qualcosa che non ci aspettavamo. Diana infatti da tempo medita vendetta contro la sua famiglia e sta per arrivare quel momento. Succederà qualcosa che nessuno si aspetta e per l’ennesima volta, Diana mostrerà tutta la sua cattiveria ma questa volta agirà in prima persona senza comandare o chiedere ad altri. Vi ricordiamo che questi sono gli ultimi episodi di Legàmi che sta per arrivare al gran finale…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 AGOSTO 2016

Padre Freitas non sa che cosa fare e comunica poi a Francisca quello che è successo dicendole anche che probabilmente sarà presto allontanato dalla chiesa perchè di certo qualcuno dirà al vescovo delle foto e della sua relazione. Francisca non sa cosa fare e decide di parlare con sua figlia Rita di quello che sta accadendo. Quando Ines e Joao scoprono che Diana non ha mantenuto la parola vanno su tutte le furie ma Joao non sembra essere intenzionato a far si che Diana rovini per sempre la loro vita. E così, dopo aver anche parlato con Manel che gli ha raccontato delle minacce di Diana, decide di mettere fine a questo scempio. Va a casa di Catarina con una pistola e minaccia Diana: stavolta è finita perchè lui la ucciderà. Ma Diana  gli chiede di non sparare e alla fine Joao, mosso da compassione, decide di andare via e la lascia vivere. Quando Catarina torna trova Diana in lacrime ma la donna non le racconta cosa è successo davvero, le dice solo che ha male alla gamba. Catarina cerca di aiutarla. Diana quindi dice di voler andare da Graciete. Non immagina che in quel momento a casa de suoi genitori ci sia anche Eunice. La mamma di Ines e Diana infatti, sente di voler far pace con Graciete e Antonio, di voler mettere un punto al passato. Allo stesso tempo ha paura che Diana possa fare del male a Ines…Quando Diana bussa alla porta, sia Eunice che Graciete la cacciano via: non vogliono sapere più nulla di lei. Diana resta basita per quello che è accaduto e decide di vendicarsi.

Nel frattempo Liliana è tornata a Lisbona: Sheila non vorrebbe ospitarla ma Noemia si offre di farla dormire nella camera dei suoi bambini in attesa di una sistemazione migliore.

Diana segue Eunice che si è recata al cimitero per far visita a suo marito. La guardia del corpo viene distratta un secondo e mai potrebbe pensare che Diana sta per uccidere sua madre e invece la donna, punta una pistola contro Eunice e la uccide a sangue freddo, gettando poi sul suo corpo, un mazzo di fiori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.