Soap Opera

Legàmi anticipazioni ultime puntate: Eunice muore, cosa farà adesso Diana?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 21 agosto 2016; negli ultimi episodi tutta la follia di Diana: cosa farà dopo la morte di Eunice?


Le anticipazioni di Legàmi ci svelano quella che sarà la trama delle ultime puntate della soap portoghese in onda su Rai1. Mancano ormai solo 20 episodi alla fine della serie e scopriremo presto quale sarà il finale di questa tele novelas che ci ha tenuto compagnia per tre anni nei pomeriggio di Rai1. Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata di domani che è composta come sempre alla domenica pomeriggio, da due episodi. Le anticipazioni del 21 agosto 2016 ci svelano che purtroppo per Eunice non ci sarà nulla da fare. Diana ha ottenuto quello che voleva: dopo mesi e mesi in cui ha terrorizzato tutti, ha ucciso con le sue mani sua madre. Ma la polizia scoprirà che è stata Diana a uccidere Eunice? Vediamo nel dettaglio quelle che sono le anticipazioni per i due episodi in onda domani pomeriggio.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 21 AGOSTO 2016

Nel primo episodio di Legàmi in onda domani, 21 agosto 2016, vedremo Eunice inerme in una pozza di sangue dopo che Diana le ha sparato. La donna verrà portata subito in ospedale ma per lei non c’è niente da fare. Eunice è in coma e vive solo grazie ai macchinari. Ines e Joao sono sconvolti da quello che è successo e non hanno dubbi nel credere che sia stata Diana a fare tutto questo. Anche Antonio e Graciete restano senza parole mentre Gastao e Adelaide, stanchi per l’ennesimo affronto di Diana, decidono di andare in campagna e chiedono a Francisca e a padre Freitas di andare via con loro. Intanto Isabel e Jaime restano senza parole e anche Sandra, amareggiata per quello che è accaduto, dopo aver pianto lacrime amare decide di andare a Lisbona per dare l’ultimo saluto a Eunice. L’unica che non ha nessun interesse per quello che sta accadendo è Diana che però deve fingere di essere preoccupata con Catarina. Nel frattempo Ines deve prendere una decisione importante: decidere se staccare o no la spina. Sua madre si mantiene in vita ma resterà per sempre un vegetale. Alla fine Ines decide di staccare tutto tra le lacrime e dà così il suo addio a Eunice per sempre.

Nel secondo episodio di Legàmi in onda il 21 agosto 2016, Orlando è alle prese con una difficile decisione. Gli è stato proposto di andare a lavorare in Italia e lui pensa di accettare. Adelaide è ancora scossa dopo la morte di Ricardo e decide di non andare al funerale di Eunice. Joao promette a Ines che se questa volta Diana non pagherà per quello che ha fatto, sarà lui stesso a ucciderla con le sue stesse mani. Al funerale di Eunice, senza che nessuno la veda, partecipa anche Diana che si avvicina alla tomba della madre e le dice che ha avuto quello che meritava.

Intanto la ragazza sa di avere bisogno di un alibi e quindi invita Catarina a dire che erano insieme a pranzo. Ma Catarina non vuole mentire. Diana a questo punto, decide che è arrivato il momento di smettere la finzione e minaccia Catarina, la ucciderà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Legàmi anticipazioni ultime puntate: Eunice muore, cosa farà adesso Diana?

  1. questa soap ci lascia un’immagine del Portogallo “sconvolgente” e nello stesso tempo ci sentiamo degli stupidi a seguirla considerata l’ubiquità di Diana, il suo immenso potere di fare ed essere – immediatamente – dappertutto e la legge? Non c’è da nessuna parte. Tutto assurdo, ma come mai ha ricevuto i premi che compaiono all’inizio?

  2. PATRICIA sEQUEIRA SARA’ PURE UNA BRAVA REGISTA, NON DOVEVA ACCETTARE QUESTA SCIARDELLATA DI ESTREMIZZARE IL PERSONAGGIO DI DIANA FACENDO FARE LA FIGURA DEGLI SPROVVEDUTI ALLA FAMIGLIA CALDEIRAS, E ALLO STESSO GASTAO. OMICIDI, RAPINE, SEQUESTRI, INTRIGHI,LA BUFFONATA DEL GIUDICE COMPLICE SE NON FOSSE STATO PER LA CURIOSITà DI VEDERE A CHE PUNTO DI CIALTRONERIA CI PROPINAVA ABBIAMO SEGUITO CON INTERESSE LA FICTION SOLO PER VEDERE I STUPIDI ESTREMI DI QUESTA REGISTA E SUOI PRODUTTORI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.