Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: un Capodanno di intrighi ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una vita: un Capodanno di intrighi ad Acacias 38. Ecco la trama della puntata in onda il 13 settembre 2016


Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Archiviate le feste di Natale è arrivato il momento di brindare per il nuovo anno e gli abitanti del palazzo si preparano a farlo. Questo nuovo anno porterà giustizia e verità? Difficile a dirsi ma il Capodanno sarà ricco di intrighi e macchinazioni. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 13 settembre 2016, ci svelano che Germa ordirà un nuovo piano per intrappolare, una volta per sempre, sia la sua ex moglie che Justo. Ma sembrerà davvero difficile riuscire a fare in modo che i due possano cadere in questa trappola. Come saprete, German è tornato a casa e ha fatto credere, insieme a Manuela, che la piccola Inocencia è morta. Non è la prima volta che la bambina è protagonista in negativo di questa storia. E anche questa volta, possiamo dirvi, che la piccola Inocencia non è morta. German e Manuela hanno deciso di raccontare questa storia per provare a proteggere la bambina che altrimenti sarebbe finita ancora una volta nelle mani del temibile Justo…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 SETTEMBRE 2016
Mentre Ramón svolge il compito che gli è stato affidato da Germán, Juliana invita Susana a partecipare alla festa di Capodanno ma lei rifiuta. Ad Acacias 38 il nuovo anno che viene accolto con grandi festeggiamenti. Anche alla Deliciosa si festeggia mentre Manuela deve fingere di essere sconvolta per la morte della sua bambina. Adesso ci chiediamo: che cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Come potranno vendicarsi Manuela e German per quello che hanno subito? Ve lo racconteremo nelle prossime anticipazioni con i dettagli!

Intanto vi ricordiamo che Una vita ci aspetta come sempre nel nuovo pomeriggio di Canale 5 alle 14,10 e a seguire, potremo vedere una nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI QUI LE ULTIME ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.