Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: German potrebbe rischiare di morire?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 14 settembre 2016: le condizioni di German peggiorano, potrebbe morire?


Dopo i festeggiamenti per il Natale e per il Capodanno, si torna pian piano alla normalità in quel di Acacias 38 anche se, soprattutto per Manuela e German, andare avanti non è semplice. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 14 settembre 2016, ci svelano quello che sta per succedere nell’amata soap di Canale 5 sempre più seguita nel pomeriggio della rete. Come avrete visto, German sta avendo tutte le cure del caso ma le sue condizioni sono gravi. Ha perso molto sangue, non è stato curato subito, è debole e poco nutrito, non sarà semplice per lui ritornare alla vita di tutti i giorni. E a quanto pare, nelle prossime puntate di Una vita, ci potrebbe persino essere un colpo di scena. Le anticipazioni ci svelano che le condizioni di German stanno per peggiorare, che cosa succede? Lo scopriamo subito, ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 SETTEMBRE 2016

German ha saputo dal dottore che lo sta curando, che le sue condizioni di salute sono precarie ma l’uomo, dopo aver cacciato via di casa Justo, minacciandolo, decide di non dire nulla a Manuela. La ragazza quindi pensa che presto German si rimetterà ma in realtà il dottore sta davvero male. I due comunque progettano quella che sarà la loro vita in futuro, senza che Manuela possa immaginare che in realtà German sta molto molto male. E infatti alla fine il dottore, stanco per gli ultimi sforzi, perde i sensi e Manuela è costretta a chiamare aiuto…Che cosa succederà a German?

Servante vorrebbe comprare un regalo per Paciencia ma Victor gli chiede un favore e come spesso accade in questi casi, quando c’è di mezzo il giovane, le cose non vanno proprio secondo i suoi piani…Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, 14 settembre 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.