Soap Opera

Jordi Coll dopo Il segreto sbarca ad Acacias 38: protagonista di Una vita

ordi Coll dopo Il segreto sbarca ad Acacias 38: sarà protagonista di Una vita


Poche ore fa dalla Spagna è arrivata una super notizia per i fan di Jordi Coll che non vedono l’ora di rivederlo in tv. L’attore, l’amatissimo Martin/Gonzalo de El secreto de Puente Viejo è pronto per una nuova avventura nel mondo delle soap. Visto il grande successo che in questo momento ha sia in Spagna che in Italia la soap Una vita, Acacis 38, Jordi Coll ha deciso di ritornare nel mondo delle tele novelas e presto lo vedremo anche in questa soap. Nelle prossime registrazioni per le puntate spagnole di Una vita, l’attore, che manca da Il segreto ormai da mesi, diventerà protagonista con un ruolo molto particolare. Arriverà infatti nel quartiere come maggiordomo. Il suo personaggio è ricco di sfaccettature: ha viaggiato in tutta Europa e ha lavorato in case molto importanti con padroni davvero ricchi e colti anche per questo conosce molte lingue, è un uomo di cultura ma non solo. Sono pochissime le anticipazioni per le puntate spagnole di Una vita che ci svelano quello che sarà il ruolo di Jordi Coll nelle puntate della soap. Possiamo però dirvi che il bell’attore spagnolo, vivrà una grande storia d’amore e non finisce qui!

I fan de Il segreto sperano ancora di rivederlo nell’amata soap spagnola ma per il momento non ci sono novità in merito. Per il prossimo anno almeno, Jordi non tornerà nel casta de El secreto e, visto che ha deciso di partecipare alla lavorazione di Acacias 38, possiamo immaginare che almeno per un lungo periodo, non farà ritorno a Puente Viejo. Ma per i fan la notizia del suo arrivo ad Acacias potrebbe essere davvero positiva.

Sappiamo che il personaggio interpretato da Jordi non avrà scelto di lavorare ad Acacias per caso, anzi. C’è qualcosa nel suo passato che si nasconde proprio in quel palazzo, ma di cosa si tratta? Il pubblico spagnolo lo scoprirà nelle prossime puntate di Una vita, in Italia invece dovremo attendere almeno fino alla fine del 2017 per scoprire che cosa succederà! Ma continuate a leggere le nostre anticipazioni, noi vi terremo sempre aggiornati in merito!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.