Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: cosa farà Liam dopo aver scoperto che Steffy è sposata?

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: cosa farà Liam dopo aver scoperto che Steffy è sposata? La trama per la puntata della soap in onda lunedì 10 ottobre 2016


Non saranno tempo facili quelli che Liam dovrà vivere in quel di Los Angeles. Pensava che dopo esser tornato in libertà la sua vita sarebbe stata la stessa di prima. Ma la sua vita non potrà tornare quella di un tempo visto che Steffy non è più la sua donna; e non finisce qui perchè Steffy è sposata con Wyatt anche se ancora Liam non lo sa. Steffy infatti sta decidendo quello che deve fare…Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 10 ottobre 2016, ci svelano quella che sarà la decisione presa da Steffy che alla fine decide di parlare con Liam di quello che è successo durante la sua assenza. Liam inizia a ricordare quello che è successo prima che stesse male e fosse poi rapito da Quinn ma mai potrebbe immaginare che tutto questo ha avuto delle conseguenze che per lui e Steffy saranno devastanti. Lei adesso è una donna sposata e si prepara a dire a Liam  tutta la verità.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 10 OTTOBRE 2016

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 10 ottobre 2016 ci svelano quello che sta per succedere. Steffy infatti ha deciso di dire a Liam che durante la sua assenza lei ha incontrato un altro uomo che le ha chiesto di diventare sua moglie. Liam però per il momento non sa che il marito di Steffy è in realtà una persona molto vicina a lui…Si tratta infatti di Wyatt, ma come reagirà Liam scoprendo che Steffy e Wyatt adesso sono marito e moglie?

Sasha è molto delusa per quello che sta succedendo, pensava di aver fatto il possibile per conquistare Zende. Ma lui è ancora molto innamorato di Nicole. A questo punto Vivienne le dà un consiglio: potrebbe aspettare che Nicole partorisca: solo dopo potrà capire se Zende vuole davvero lei oppure no. Non deve arrendersi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.