Soap Opera

Beautiful anticipazioni: cosa farà Liam per riconquistare Steffy? Divorzio in vista per Wyatt?

Beautiful anticipazioni: cosa farà Liam per riconquistare Steffy? Divorzio in vista per Wyatt? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 11 ottobre 2016


Puntate da non perdere le prossime per i fan di Beautiful che potranno seguire la soap su Canale 5 come sempre alle 13,40. Cosa succederà nei prossimi episodi di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani 11 ottobre 2016. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo quella che sarà la reazione di Liam: Steffy si è resa conto che non poteva più mentire anche perchè Liam, aveva intenzione di chiederle di diventare sua moglie. Bill ha insistito affinchè Steffy dicesse tutta la verità a Liam: se  non lo avesse fatto lei, sarebbe toccato a lui l’arduo compito. Alla fine quindi Steffy ha deciso di dire tutta la verità a Liam anche se all’inizio pensava di dirgli solo di un matrimonio e poi invece che cosa è successo? Scopriamo le ultime news e le anticipazioni: eccole per voi.

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 11 OTTOBRE 2016

Alla fine Steffy ha trovato il coraggio per raccontare a Liam quello che è successo mentre lui non c’era. Inizia prendendo il discorso alla larga e spiegando al suo ex che le cose sono cambiate, che lei era rimasta sola, che lui l’aveva lasciata solo con un messaggio ed era poi scomparso. E alla fine aggiunge che c’è stato un altro uomo che le è stato molto vicino in questo periodo grazie al quale ha trovato un nuovo equilibrio. E alla fine quell’uomo l’ha sposato. Liam è scioccato dalle parole di Steffy ma sa che non può dare a lei la colpa perchè è tutto stato causato dalla follia di Quinn. Ma Steffy ha ancora qualcosa da dire a Liam perchè deve rivelare l’identità dell’uomo che ha sposato. Che cosa farà Liam scoprendo che quell’uomo è Wyatt? Se la prenderà con suo fratello? A quanto pare Liam non vuole incolpare nessuno per quello che è accaduto. La sola persona che dovrà pagare per tutto è Quinn che ha giocato con i sentimenti di tutti.

Intanto Sasha prende la sua decisione: non si metterà da parte e continuerà a lottare per Zende visto che lei lo ama davvero…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.