Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: German salva la vita di Cayetana? Justo è il colpevole dell’aggressione?

Le anticipazioni di Una vita: la trama per la puntata di domani 13 ottobre 2016. Cayetana viene salvata da German, è stato Justo a farla ferire?


Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Cayetana è in fin di vita, ferita per strada, ha bisogno di aiuto ma l’uomo che passa in carrozza, sembra non voler far nulla per lei. Quell’uomo è Justo: ma perchè non aiuta la sua amante? Un piano diabolico per eliminarla è stato studiato? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita ma intanto, le anticipazioni per il 13 ottobre 2016, ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38. Nella puntata di domani infatti, Cayetana viene aiutata da German che avrebbe anche potuto lasciare la sua ex moglie sul ciglio della strada, piena di sangue a morire di stenti. Ma il nostro caro dottore è un uomo buono e per quanto si impegni a dimostrare che potrebbe farle del male, sappiamo che poi non ha il coraggio. E infatti decide di portare in casa Cayetana per darle tutte le cure del caso. Il suo intervento salverà la vita di Cayetana?

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 OTTOBRE 2016

Germán trova Cayetana agonizzante per strada e la salva, confessando poi a Manuela di aver tramato con Justo ai danni di Cayetana e di temere che ci sia proprio lui dietro al tentato omicidio. Ha ragione German a temere che il marito di Manuela possa aver agito alle sue spalle studiando questo piano? E German e Manuela non sanno ancora che Justo conosce la verità su Inocencia. La bambina è in pericolo? Le prossime puntate di Una vita regaleranno colpi di scena in questo senso, e purtroppo, non saranno cose semplici da affrontare per Manuela e German che ancora una volta, combatteranno contro tutti e tutto. Intanto Justo si mostra premuroso con Cayetana, ma insiste per sapere se ricorda qualcosa dell’aggressione, facendola insospettire…E la nostra Cayetana, che sembra stare meglio grazie alle cure di German, si rende conto che forse il suo amante, che era il solo a sapere che sarebbe passata in quel posto e a quell’ora, inizia a capire che ci potrebbe essere dell’altro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.