Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: German denuncia Justo, come si vendicherà adesso lui?

Le anticipazioni di Una vita: la trama per la puntata in onda domani 15 ottobre 2016. Cosa farà German con Justo dopo averlo denunciato? Le ultime news da Acacias 28


Cosa succederà dopo il ferimento di Cayetana in quel di Acacias 38? Cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci svelano la trama per la puntata di domani, 15 ottobre 2016. German ha deciso di aiutare Cayetana e così facendo ha anche rinunciato al suo patto con Justo. German infatti si era alleato con il marito di Manuela per far si che Cayetana pagasse per tutto il male fatto. Ma come mai adesso ha cambiato idea? 

LE ANTICIPAZIONI D UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 OTTOBRE 2016

Germán prosegue nella ricerca della cura per Guadalupe, e sembra averla trovata in un estratto di fegato. Ramón gli comunica di aver consegnato le prove della colpevolezza di Justo al giudice, il quale ha dato ordine di arrestarlo. Justo, furibondo per il salvataggio di Cayetana da parte del dottore, minaccia Germán. Ma il dottore non sembra aver apura di Justo perchè alla fine ha ottenuto quello che voleva. Justo infatti, stava facendo tutto un altro gioco considerato il fatto che ha cercato di far uccidere Cayetana…Ramón invia una lettera a Trini, dandole appuntamento ai giardini del principe. La donna, che è ospite a casa di Celia, dopo lunghi tentennamenti, decide di non presentarsi.

Trini infatti si rende conto che adesso la vita di Ramon non è più al suo fianco ma al fianco di sua moglie, la donna che ha sposato tanto tempo prima…Lourdes è tornata ed è lei la donna che deve stare al fianco di suo marito in questa circostanza. Ramon ama molto Trini e non sa come comportarsi…
Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta domani, sabato 15 ottobre 2016, con una nuova puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.