Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam aggredirà Quinn facendole del male?

Beautiful anticipazioni: Liam aggredirà Quinn facendole del male? Ecco la trama e le anticipazioni per il 18 ottobre 2016. Una nuova puntata di Beautiful ci aspetta su Canale 5


Il nostro povero Liam scopre ogni giorno qualcosa che lo lascia senza parole. E’ tornato da poco a casa ma nulla è come prima e la donna che pensava di amare e che pensava di sposare, adesso sta con un altro uomo. Steffy si è consolata subito e ha scelto di sposare Wyatt arrivando persino a farsi tatuare la fede sul dito, segno indelebile di questo amore. Liam, dopo aver scoperto l’anello tatuato, resta senza parole e lascia Steffy andando via da casa…Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 18 ottobre 2016. Nella puntata di Beautiful in onda domani, Liam dovrà affrontare un nuovo ostacolo: Quinn infatti deciderà di andare da lui per provare a riprenderselo. La donna è convinta che Liam sia follemente innamorato di lei…Cosa succederà quindi? Ecco le anticipazioni e tutte le news…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 OTTOBRE 2016

Steffy si sente in colpa per tutto quello che è successo e, dopo la reazione di Liam nel vedere le fedi tatuate al dito, si rende conto di quanto il ragazzo sia innamorato di lei. Ma adesso sembra non esserci altra strada: lei è sposata con Wyatt ed è con lui che deve costruire un futuro. Liam è davvero sotto choc non avrebbe mai pensato che potesse succedere tutto questo in così poco tempo. Steffy intanto parla con suo padre di quello che sta succedendo mentre Bill fa notare a Wyatt che forse dovrebbe pensare a Steffy se non vuole perderla ancora una volta. Mentre il padre di Liam e Wyatt cerca in tutti i modi di rintracciare Quinn, lei riesce a raggiungere la casa di Liam e, in preda alla follia più totale, si dichiara a lui. Ancora una volta Quinn, palesemente fuori di testa, cerca di far ragionare Liam dicendogli che è lui l’uomo della sua vita. Ovviamente Liam la detesta per tutto quello che gli ha fatto ma alla fine decide di non aggredirla e la caccia via…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.