Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Justo verrà arrestato e pagherà per il male fatto?

Le anticipazioni di Una vita: Justo verrà arrestato e pagherà per il male fatto? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 20 ottobre 2016


Continuano i colpi di scena per i telespettatori che seguono con passione Una vita. La soap spagnola regala sempre grandi emozioni e ne vedremo delle belle anche nelle prossime puntate. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 20 ottobre 2016, ci svelano cosa succederà ad Acacias 38. Che cosa ne sarà di Justo finalmente sarà arrestato e pagherà per tutto il male che ha fatto? Al momento l’uomo sembra potersela cavare ma German è intenzionato più che mai a far si che  il marito di Manuela venga arrestato. German e Manuela poi non sanno ancora che Cayetana e Justo conoscono la verità su Inocencia e contano di poter riportare la bambina a casa il prima possibile. Ma, come vi abbiamo già detto in altre anticipazioni dedicate alle prossime puntate di Una vita, questa decisione costerà cara ai due…E ora passiamo alle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 20 OTTOBRE 2016

Inseguito dalle guardie e da Germán, Justo viene nascosto da Gubern, che riferisce a Cayetana gli ultimi accadimenti, aggiungendo di aver saputo che è imminente il ritorno di Inocencia nel quartiere. Nonostante il preparato somministratole da Germán, Guadalupe non sembra migliorare. Dopo un faccia a faccia con Trini, che nega la possibilità di continuare a vedersi, Ramón sembra intenzionato a ricucire i rapporti con Lourdes per amore della figlia. Lui ama ancora Trini ma pensa che Maria Luisa meriti di passare del tempo con sua madre e quindi mette da parte i suoi sentimenti per amore di sua figlia…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 20 ottobre 2016 su Canale 5. Appuntamento come sempre alle 14,10 con i nuovi episodi della soap spagnola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.