Soap Opera

Una vita torna lunedì, le anticipazioni: Justo uccider la piccola Inocencia?

Una vita torna lunedì, le anticipazioni: Justo uccider la piccola Inocencia? Ecco la trama per la puntata del 24 ottobre 2016


Cosa sta per accadere ad Acacias 38? Manuela e German pensavano di poter riprendere in mano la loro vita, riportando a casa la piccola Inocencia. Manuela ha preparato per lei anche una cameretta ma a quanto pare, le cose non andranno come i due pensano. Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda lunedì 24 ottobre 2016, vi svelano quello che sta per accadere. Come avrete visto negli ultimi episodi in onda, Cayetana ha deciso di dire a Justo che la piccola Inocencia è viva. La donna vuole punire Manuela ma soprattutto vuole riprendersi German e farà di tutto per eliminare dal suo cammino le persone che possono impedirle di riavere il suo maritino…Ora non possiamo fare altro che chiederci: cosa farà adesso Justo? L’uomo è ricercato dalla guardia reale ma a quanto pare, gode di libertà che gli permette di muoversi indisturbato e di andare a prendere la piccola Inocencia. Ma che cosa farà alla bambina?

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 24 OTTOBRE 2016, SI TORNA AL LUNEDI’

Lourdes e María Luisa continuano i preparativi per la festa, nonostante Ramón non mostri il minimo interesse. Trini lo incontra per le scale e lui cerca di riavvicinarla, ma lei gli chiede di evitare di vedersi da soli, perche’ non c’e’ rimedio alla loro situazione. çRamon ha fatto la sua scelta, una scelta che ha portato Trini lontano dalla loro casa ma è giusto così visto che la sua prima moglie è tornata.

Justo arriva a casa della zia di Germán e porta via Inocencia. Il piano di Cayetana va secondo quelli che sono i suoi piani…Ma che cosa farà Justo alla bambina, la userà ancora una volta per minacciare Manuela o dobbiamo pensare che la piccola sia in pericolo? Non dimentichiamo che Inocencia è anche figlia di Justo, è possibile che l’uomo possa farle del male?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.