Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Inocencia cade dal campanile, Justo si suicida

Le anticipazioni di Una vita: Inocencia cade dal campanile, Justo si suicida. Ecco la trama per la puntata in onda il 27 ottobre 2016


Una puntata davvero imperdibile quella che i fan di Una vita potranno vedere domani 27 ottobre 2016 su Canale 5. Forse Justo non avrebbe voluto fare dal male alla piccola Inocencia, questo non lo sapremo mai, ma le anticipazioni di quello che accadrà domani sono molto chiare. La piccola Inocencia morirà, questa volta non si tratta di un trucco, di un inganno e non ci sono speranze che la bambina possa tornare in vita tra le braccia di Manuela. La puntata di Una vita in onda il 27 ottobre 2016 sarà ricca di emozioni: le anticipazioni infatti ci svelano che Justo e Manuela si affronteranno faccia a faccia ancora una volta ma è suo marito ad avere in braccio la bambina…Che cosa succederà quindi? Lo scopriamo con la trama per la puntata di domani, ecco i dettagli per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 27 OTTOBRE 2016

Justo ha in braccio la piccola Inocencia quando ha un nuovo attacco della sua malattia che lo porta a perdere il controllo. La piccola quindi cade dalle sue braccia  e precipita nel vuoto sotto gli occhi di una incredula Manuela che vorrebbe fare di tutto per salvare la vita della bambina ma che purtroppo non può davvero fare nulla per lei. Una volta ripresosi dal suo attacco, Justo non può sopportare il dolore ma allo stesso tempo, trama contro Manuela e si getta anche lui nel vuoto. Justo si suicida…Manuela non ha nessun interesse nei suoi confronti ma pensa di prendersi cura della piccola Inocencia che però è ormai morta. Come in una sorta di trans Manuela porta la bambina già morta a casa ma la continua a cullare fino a quando poi non trova il coraggio di raccontare a German quello che è successo a sua figlia e quello che è successo a Justo.

Ma la morte della piccola Inocencia, oltre a distruggere Manuela per il dolore, potrebbe anche portare altro? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita, da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.