Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thomas vuole Douglas, lo porterà via?

Beautiful anticipazioni: Thomas vuole Douglas, lo porterà via? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda sabato 29 ottobre 2016


Ridge non poteva pensare che Thomas avrebbe reagito bene alla notizia sulla paternità del piccolo Douglas. Il figlio di Ridge negli ultimi mesi aveva cambiato idea su suo padre, iniziava a fidarsi di lui e provava anche a stare accanto a Caroline, considerandola solo un’amica. Mai avrebbe potuto pensare che entrambi gli avessero potuto nascondere un simile segreto e invece così è stato. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 29 ottobre 2016, ci svelano quelle che sono le intenzioni di Thomas. Cosa farà adesso il nostro stilista, cosa farà adesso che sa che il piccolo Douglas è suo figlio? E siamo sicuri che davvero sia lui il vero padre del bambino? Chi vede Beautiful da anni sa che tutto può succedere e potrebbe anche succedere qualcosa di miracoloso…Ma intanto partiamo dalle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 29 ottobre 2016.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 29 OTTOBRE 2016

Thomas è sotto choc dopo aver appreso che potrebbe essere, o meglio che è lui il padre di Douglas. Non pensava che Caroline  e Ridge potessero mentire per così tanto tempo . Non ha nessuna intenzione di far si che Douglas cresca con un uomo che ha mentito in questo modo a suo figlio e decide di portare via di casa il prima possibile il bambino. Ma Thomas dimentica che il piccolo è comunque anche figlio di Caroline?

Nel frattempo in famiglia si consuma un altro dramma. Perchè se da un lato Steffy e Wyatt cercano di far andare avanti il loro matrimonio, dall’altro Liam a quanto pare non ha nessuna intenzione di arrendersi e per questo motivo continua nel disperato tentativo di riportare Steffy tra le sue braccia. Wyatt però decide di parlare con suo fratello e cerca ancora una volta di spiegargli che dovrebbe lasciare andare le cose in questo modo…

Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta anche al sabato! Non mancate. Buon fine settimana a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.