Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: cosa succederà dopo la morte di Inocencia, cosa farà Manuela?

Le anticipazioni di Una vita: cosa succederà dopo la morte di Inocencia, cosa farà Manuela? Ecco la trama per la puntata del 29 ottobre 2016


La morte della piccola Inocencia ha lasciato davvero tutti senza parole. La figlia di Manuela non c’è più e la donna, è davvero cambiata dopo quello che è successo, non è più la stessa, come potrete immaginare. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Una vita e come cambierà la vita di Manuela di fronte a tutto questo? Lo scopriamo iniziando con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata della soap in onda anche al sabato! Una vita torna il 29 ottobre 2016 con una nuova imperdibile puntata. Cayetana non avrebbe mai pensato che il suo piano sarebbe andato a finire in questo modo e invece si è tolta di torno Justo senza neppure doversi sporcare le mani e ha fatto scacco matto alla sua acerrima nemica visto che Manuela, dopo la morte della piccola Inocencia, è sotto choc e pare che difficilmente potrà riprendersi…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 29 OTTOBRE 2016

Mentre Ramon cerca di risolvere la sua situazione con Lourdes, Rosina si intromette eccessivamente nel lavoro di Leonor. Manuela versa in un profondo stato di shock dal quale German tenta inutilmente di riscuoterla…Anche Leandro prova a dare una mano al suo amico ma sembra impossibile. Manuela è come in un altro mondo dopo la morte della piccola Inocencia e l’aiuto di tutte le persone che le vogliono bene, potrebbe anche non bastare…Nel frattempo Cayetana pensa alla prossima mossa da fare per distruggere in modo definitivo la sua nemica…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani. Vi ricordiamo che la soap al sabato ci aspetta qualche minuto più tardi su Canale 5. La soap infatti al sabato va in onda alle 14,20 circa. Non mancate per seguire la nuova imperdibile puntata di Una vita. Buon fine settimana…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.