Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Manuela vuole uccidere Cayetana, German la ferma?

Le anticipazioni di Una vita: Manuela vuole uccidere Cayetana, German la ferma? Ecco la trama per la puntata di domani 2 novembre 2016


Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 2 novembre 2016 ci svelano quelle che sono le intenzioni di Manuela. La ragazza, dopo la morte della piccola Inocencia, vive in uno stato di trans e non vuole ascoltare i consigli di nessuno. Vuole solo una cosa: mettere fine a questo incubo e per farlo, c’è solo una cosa che le darà pace, vedere Cayetana morta. Manuela quindi ha deciso di uccidere la donna, lo farà? Ecco le ultimissime da Acacias 38 con la decisione di Manuela che sembra avere intenzione di uccidere la moglie di German, lo farà o il dottore arriverà in tempo per impedirle di compiere questo gesto che potrebbe condannarla al carcere a vita?

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 2 NOVEMBRE 2016

Casilda racconta a Guadalupe, e a Leonor che si sta occupando di lei, di aver visto Manuela nel quartiere e mette in grande agitazione l’anziana domestica. Non vedendo arrivare Leonor all’incontro con Navas, Rosina inventa di sana pianta una trita e sbilenca trama per il romanzo della figlia, che riscuote il plauso dell’editore. Rientrato nel quartiere, Pablo deve dare a sua madre la notizia della morte di Inocencia, mentre Germán va alla ricerca di Manuela. Quest’ultima si trova a casa de la Serna, in attesa del ritorno di Cayetana…Quali sono le intenzioni di Manuela? La ragazza è convinta che tutta la colpa per la morte di Inocencia sia di Cayatena. Se la donna infatti non avesse detto a Justo dove si trovava la piccola, la bambina adesso sarebbe a casa e avrebbe la vita che sempre hanno sognato. Manuela vuole vendetta e sembra essere intenzionata a uccidere Cayetana, German la fermerà?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio alle 14,10 su Canale 5. Da non perdere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.