Le anticipazioni di Una vita: qual è il piano di Cayetana? Vuole distruggere Manuela?

Le anticipazioni di Una vita ci svelano quello che sta per accadere ad Acacias 38? Lo scopriamo con la trama per la puntata di Una vita in onda domani, 12 novembre 2016. La soap spagnola torna anche al sabato e ci accompagna nel fine settimana con un nuovo avvincente episodio. Prima di andare alle anticipazioni per l’episodio di domani, 12 novembre 2016, facciamo il punto della situazione. Manuela sta soffrendo per la morte della piccola Inocencia ma non finisce qui. La donna è stata accusata dell’assassino di Justo e non vuole difendersi. Nel frattempo Cayetana continua a tramare alle sue spalle ma finge di volerle persino dare una mano. La donna non ha davvero scrupoli e vuole solo una cosa: riconquistare German ma non ha ancora capito che l’uomo ama solo Manuela….

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 NOVEMBRE 2016

Germán scopre che Manuela è scappata e capisce dalla lettera d’addio che lei vuole togliersi la vita. Allarmato, la cerca ovunque con l’aiuto di Pablo, Leandro e Felipe, ma della ragazza non c’è traccia. Manuela non vuole raccontare quello che è successo il giorno in cui è morta Inocencia, non perchè non siano andate come dice lei le cose ma perchè soffre troppo a ricordare quei momenti. Guadalupe, ancora convalescente, viene tenuta all’oscuro della scomparsa della figlia. Cayetana riconquista la fiducia di Fabiana con l’inganno e dice a Germán di volerlo aiutare a scagionare Manuela dall’accusa di omicidio.In realtà come potrete immaginare, Cayetana non ha nessuna intenzione di aiutare Manuela, anzi. Vuole solo tramare alle sue spalle…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani sabato 12 novembre 2016. Vi ricordiamo che come sempre al sabato la soap spagnola ci aspetta dopo il doppio episodio di Beautiful per cui intorno alle 14,20 circa. Non perdete quindi questa nuova emozionante puntata!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.