Soap Opera

Beautiful anticipazioni: cosa vuole il reverendo da Liam?

Beautiful anticipazioni: cosa vuole il reverendo da Liam? Ecco la trama per la puntata di domani 30 novembre 2016


Un clamoroso colpo di scena nelle prossime puntate di Beautiful muoverà le carte in tavola a Los Angeles. Cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda il 30 novembre 2016. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo qualcosa che ci lascerà a bocca aperta: un uomo infatti cercherà di entrare in casa di Liam, ma di chi si tratta e che cosa vuole? Dopo aver dovuto affrontare la follia di Quinn, ci sono altri guai per Liam? Che cosa sta per succedere al giovane rampollo Spencer? Lo scopriamo con le anticipazioni,che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5, assolutamente da non perdere.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 30 NOVEMBRE 2016

Nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio, vedremo un uomo aggirarsi nei pressi di casa di Liam. Ma chi è e che cosa vuole? A quanto pare l’uomo sta per entrare nella casa di Liam, cosa vuole? Lo scopriamo subito, o almeno subito scopriamo la sua identità. Si tratta di una persona che abbiamo già visto qualche settimana fa: il reverendo che ha sposato Steffy e Wyatt. Ma che cosa ci fa in casa di Liam?

Mentre cerchiamo di risolvere questo nuovo mistero ci chiediamo anche che cosa ne sarà di Bill e Brooke: mentre Katie ancora una volta è alle prese con l’alcol, i due si lasciano travolgere dalla passione baciandosi. Ma che cosa ne sarà di loro? Inizieranno di nuovo a frequentarsi oppure no? Liam intanto ha chiamato la polizia ed è stato effettuato il riconoscimento dell’uomo che è entrato a casa sua. Lui non sa chi sia ma ben presto scopre che si tratta di una persona che ha un forte legame con la sua famiglia, in qualche modo. E’ infatti il reverendo che ha sposato Steffy e Wyatt. Cosa succederà adesso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.