Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita, nuovi protagonisti: Mauro scopre come sono morti German e Manuela?

Le anticipazioni di Una vita, nuovi protagonisti: Mauro scopre come sono morti German e Manuela? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 6 dicembre 2016


Scopriremo davvero quello che è successo a German e Cayetana, o meglio, i loro amici, i loro cari, scopriranno che i due non sono in viaggio ma che sono morti? Si apre la seconda stagione di Una vita, l’amata soap spagnola pronta a regalare grandi emozioni al pubblico che da casa segue con passione le vicende di Acacias 38. Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni che come sempre, ci svelano le trame per i prossimi episodi. Brutte notizie per chi ancora spera che Manuela e German possano tornare ad Acacias, per loro l’avventura è finita. Nelle prossime puntate di Una vita, che daranno il via alla seconda stagione, la trama sarà incentrata sulle indagini che serviranno per capire cosa sia davvero successo ai due. Ma mentre gli investigatori hanno le loro piste, gli amici di Manuela e German continuano a pensare che  i due siano vivi, peccato che non sia così. E adesso per voi le anticipazioni con la trama per la puntata di Una vita in onda domani 6 dicembre 2016 su Canale 5. Ultimissime fresche di giornata per voi! Ecco tutte le news, con le ultime notizie sulla trama della soap seguita ogni giorno da 3 milioni di persone. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 6 DICEMBRE 2016

Gli amici di Manuela e German pensano che i due siano in partenza per Cuba e continuano a portare avanti il piano che avevano ideato con loro. Ma presto le cose cambieranno perchè la verità è diversa da quello che ci si aspetta…Gli ispettori San Emeterio e Padilla continuano a indagare sulla morte di Manuela e Germán. Per qualche motivo la versione di Cayetana non li convince. Nuovi personaggi animeranno le prossime puntate di Una vita. Mauro in particolare sarà il nuovo “ostacolo” sul cammino di Cayetana. La donna deve temere l’intuito dell’investigatore? Sembrerebbe proprio di si… Incalzato dalla domande degli investigatori, Pablo ricorda che Germán era riuscito a procurarsi dal dottor Del Val un farmaco per calmare l’emicrania di Cayetana. Si tratta di un rimedio che, in dosi elevate, può essere letale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.