Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy rinunciano davvero a loro amore?

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy rinunciano davvero a loro amore? Ecco la trama per la puntata di domani 13 dicembre 2016


Cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 13 dicembre 2016. Nella prossima puntata di Beautiful si continuerà a discutere dell’importanza del matrimonio. Ne parla Bill che ha deciso di pressare Steffy in modo che lei non cambi idea sulla sua relazione e sul suo matrimonio con Wyatt. Ne parla anche Liam che invece, dopo tutti i discorsi fatti da suo padre, decide di confrontarsi con Thomas. Liam è ancora innamorato di Steffy ma sa che deve mettersi da parte. O almeno sa che questa è la cosa giusta da fare, ma come andranno poi le cose? Difficile a dirsi…Intanto vi raccontiamo quello che succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 13 dicembre 2016, ecco per voi le anticipazioni. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 13 DICEMBRE 2016

Liam (Scott Clifton) si sfoga con Thomas (Pierson Fode’), ma crede nella sacralita’ dei voti e non se la sente di mettere a rischio il matrimonio di suo fratello. Sasha (Felisha Cooper) scherza con Zende (Rome Flynn) mentre lui fotografa la linea delle scarpe. Piu’ tardi arriva Nicole (Reign Edwards), che si scusa con lui e gli promette che mai piu’ gli chiedera’ di rinunciare a cio’ che gli piace fare. Bill (Don Diamont) dice a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che non deve rinunciare al suo matrimonio con Wyatt (Darin Brooks) e che deve dimenticare Liam. Poi Liam va a trovarla e le confida tutto il suo rammarico per come e’ finita tra loro. Ma in questa storia, verrà a galla quello che davvero Bill Spencer combina nel suo privato? Cosa potrebbe pensare di lui Liam se scoprisse che in realtà suo padre tradisce sua moglie e la tradisce poi con sua sorella? Una serie di colpi di scena imperdibili nelle prossime puntate di Beautiful, tutti da scoprire!

Il nuovo episodio di Beautiful ci aspetta domani pomeriggio su Canale 5. Non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.