Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Cayetana sarà arrestata?

Le anticipazioni di Una vita: Cayetana sarà arrestata? Ecco la trama per la puntata in onda domani 14 dicembre 2016


Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 14 dicembre 2016, ci svelano quello che succederà su Canale 5. Gli abitanti di Acacias 38 stanno vivendo un momento molto particolare in seguito alla morte di German e Manuela. Leonor, Pablo e Guadalupe che sanno come sono davvero andate le cose, devono fingere di essere affranti. Ma i tre non sanno quello che è successo davvero. Pensano di fare solo la scena per far si che le indagini vadano avanti. L’investigatore infatti continua le sue indagini per cercare di capire che cosa possa essere successo. Le prove che incastrano Cayetana sono molteplici e presto, per la donna, potrebbe arrivare la fine. Sarà arrestata? Le anticipazioni al momento non ci svelano ancora i dettagli ma possiamo dirvi che i colpi di scena non mancheranno. Pronti per scoprire cosa succederà? Iniziamo con la trama per la puntata di Una vita in onda domani 14 dicembre 2016. 

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 DICEMBRE 2016

Durante la messa in onore di German e Manuela, Cayetana recita la parte della vedova affranta. Lourdes accetta le scuse di Trini e Ramon pensa di tentare di salvare il suo matrimonio. Maria Luisa confessa a Leonor di aver baciato Victor. Le indagini vanno avanti e il rischio che Cayetana possa essere arrestato continua…Ma che cosa succederà davvero ad Acacias? Le puntate in onda in questo finale di anno ci lasciano davvero senza parole con tantissimi colpi di scena.

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta anche domani. E per questa settimana, secondo quelle le ultime news sulla programmazione, Una vita ci aspetta anche al sabato con un nuovo episodio. Non andrà infatti in onda Amici, per cui vedremo un doppio episodio di Beautiful, Una vita e poi a seguire Il segreto. Buona visione a tutti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.