Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Katie minaccia Bill, Quinn ed Eric amanti?

Beautiful anticipazioni: Katie minaccia Bill, Quinn ed Eric amanti? Ecco la trama per la puntata di domani 22 dicembre 2016


Tutte le bugie stanno per essere rivelate? Lo scopriamo con le anticipazioni che svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 22 dicembre 2016. Cosa sta per succedere a Los Angeles? Una nuova puntata di Beautiful ci aspetta domani con trame intricate che si intrecciano tra di loro. Nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio Per Katie e Bill arriverà il momento del confronto. Bill pensava di non essere scoperto, pensava di poter mantenere segreta la sua relazione e quella di Brooke ma le cose non sono andate come lui credeva e adesso anche sua moglie sa quello che sta accadendo. Bill è in parte sollevato perchè non vuole più stare con sua moglie. Bill infatti vuole vivere la sua relazione con Brooke anche se la Logan non la pensa allo stesso modo…Nel frattempo per Quinn c’è una sorpresa del tutto inaspettata a casa sua…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 DICEMBRE 2016

I segreti vengono smascherati e anche Ridge scopre che Bill e Brooke hanno una relazione e invita i due a cambiare le cose…Katie (Heather Tom) minaccia Bill (Don Diamont) di portargli via il figlio e tutta l’azienda se lui la dovesse lasciare per Brooke (Katherine Kelly Lang). Cosi’ Bill chiama Brooke per farsi consolare, ma lei sembra intenzionata a non cedergli. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) litiga con Wyatt (Darin Brooks) perche’ non vuole che Quinn (Rena Sofer) sia vicino a lei e alla sua famiglia, mentre la donna, tornata a casa, trova Eric ad attenderla e i due passano insieme la notte…Che cosa succederà adesso tra i due è l’inizio di una nuova relazione ? Vi possiamo dire che nelle puntate di Beautiful in onda nel 2017 vedremo una nuova storia che si svilupperà per i mesi successivi e che lascerà davvero tutti senza parole…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.