Soap Opera

Beautiful anticipazioni: l’arrivo di Quinn a Montecarlo spariglia le carte in tavola

Beautiful anticipazioni: l'arrivo di Quinn a Montecarlo spariglia le carte in tavola. Ecco le ultime news e la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 8 febbraio 2017


E chi se lo sarebbe mai aspettato…Almeno tra i giovani di casa Forrester che mai avrebbero pensato di veder passeggiare Quinn sulla passeggiata di Montecarlo. E invece le cose cambiano e anche molto velocemente e la trama di Beautiful ci regala sempre moltissimi colpi di scena. Nella puntata di Beautiful in onda domani 8 febbraio 2017 vedremo quella che sarà la reazione di Steffy e di Wyatt che apprenderanno la notizia davvero scioccante: Quinn è a Montecarlo. Ma se già di per se questa poteva essere una notizia davvero shock, che cosa potranno mai dire quando scopriranno i motivi per i quali la donna è in Europa? Liam probabilmente vedendola penserà che è arrivata a Montecarlo per riconquistarlo, difficilmente potrebbe pensare che Quinn sia li per altri motivi. Nonostante Eric le abbia detto di mettere fine alla loro storia, Quinn non ha nessuna intenzione di farlo e per questo ha deciso di volare oltre oceano per abbracciare il suo amante: se avrà qualcosa da dire, lo dovrà dire in faccia a lei…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 FEBBRAIO 2017

Liam, dopo aver avuto un confronto con Eric, decide di fare una passeggiata per prendere aria. La presenza di Steffy lo distrugge, è ancora innamorato di lei ma non sa come comportarsi. Ma no può neppure immaginare che questa passeggiata lo lascerà davvero senza aria e senza parole e non per i motivi che lui pensava…Infatti, passeggiando tra le belle signore in abiti eleganti e nel vento di Montecarlo, nota qualcosa di molto strano. Sulla Promenade infatti c’è Quinn che ha cercato di passare inosservata con un grande cappello ma lui l’ha vista. Liam è sconvolto e non riesce a comprendere i motivi per i quali la donna si possa trovare in quel posto. Non sa cosa fare e alla fine decide di andare a parlare con Wyatt e con Steffy di quello che ha visto. Ovviamente i due ragazzi non credono alle parole di Liam ma devono arrendersi alla verità perchè Quinn è davvero in Europa. Ma non sanno ancora che Quinn è la famosa fidanzata di cui Eric aveva parlato loro durante il volo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.