Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy e Wyatt si lasceranno per colpa di Quinn? Liam torna all’attacco?

Beautiful anticipazioni: Steffy e Wyatt si lasceranno per colpa di Quinn? Liam torna all'attacco? Ecco la trama per la puntata in onda domani 14 febbraio 2017


L’arrivo di Quinn a Montecarlo ha sconvolto chiaramente gli equilibri e ha scatenato nuove reazioni anche perchè all’inizio, tutti pensavano che fosse lì solo per dare il tormento a Steffy. Ma invece le cose sono molto diverse e con le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 14 febbraio 2017, scopriremo anche che cosa sta per succedere tra i protagonisti di questa interessante story line. E mentre a Montecarlo si consuma un piccolo dramma famigliare, a Los Angeles Brooke e Ridge si avvicinano parlando di quello che è stato il loro passato. Ma facciamo un salto indietro per chi avesse perso qualche passaggio. Eric e Quinn hanno una relazione. L’uomo, durante il viaggio per Montecarlo, capisce che forse è meglio troncare e informa la donna. Ma Quinn decide di dimostrare il suo amore a Eric e parte alla volta di Montecarlo. Nel frattempo Liam si dispera perchè pensa di aver perso l’unica donna che abbia mai amato e si sfoga con Eric. Uscendo dall’Hotel vede Quinn e non crede ai suoi occhi. Quando informa Wyatt però lui non vuole credergli…Ma non c’è bisogno di aggiungere altro perchè saranno anche Steffy e Wyatt a vedere con i loro occhi Quinn restando senza parole. Ma le sorprese per i due non sono finite…Scopriamo quindi le anticipazioni e le news per la prossima puntata di Beautiful!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 FEBBRAIO 2017

Steffy e Wyatt non credono ai loro occhi: Quinn è a Montecarlo nel loro stesso albergo. Wyatt e Steffy pensano che la donna sia lì solo per dare fastidio a loro ma in realtà molto presto scoprono quella che è la verità, un fatto che li lascerà senza parole. Quinn infatti è in Europa perchè è la fidanzata di Eric. Steffy resta assolutamente senza parole e chiede spiegazioni a suo nonno e lo invita a troncare il prima possibile questa relazione. Steffy è scioccata per quello che sta accadendo mentre Wyatt cerca di farla ragionare. Ma ancora una volta tra i due le cose si complicano per colpa di Quinn. Questa volta potrebbe essere l’ultima che Steffy sceglie di avere una sorta di suocera mostro? Potrebbe decidere di lasciare Wyatt e vivere lontano da tutto questo con Liam pronto a portarla lontano da un inferno di cristallo che le sta distruggendo la vita? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.