Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy torneranno insieme dopo i fattacci di Montecarlo?

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy torneranno insieme dopo i fattacci di Montecarlo? Ecco la trama per la puntata di domani 16 febbraio 2017


Alla fine Steffy ha scoperto la verità su Quinn e ha avuto anche modo di confrontarsi con Eric. Il nonno le ha fatto capire che per nessun motivo al mondo permetterà a qualcuno di rovinare il rapporto che c’è tra loro e il forte legame che li tiene uniti da sempre. Ma Quinn a quanto pare non ha nessuna intenzione di lasciare Eric e mentre Steffy cerca il confronto di suo nonno, Quinn invece parla con Wyatt di quello che sta accadendo. Il giovane Spencer ancora una volta viene coinvolto nelle  trame intricate delle vicende legate a sua madre e inizia a esser stanco di tutto questo. Nella puntata di Beautiful in onda domani, 16 febbraio 2017, come ci rivelano le anticipazioni, vedremo quelle che saranno le conseguenze della storia d’amore tra Quinn ed Eric. Infatti Liam, ha deciso di approfittare di questo momento di debolezza da parte di Steffy per farsi di nuovo avanti. Vuole farle capire che solo al suo fianco può essere al sicuro e cancellare per sempre dalla sua vita Quinn. Ma scopriamo nel dettaglio le anticipazioni con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 16 febbraio 2017.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 16 FEBBRAIO 2017

Steffy parla con suo nonno che la rassicura sulla fine della relazione con Wyatt. A molti chilometri di distanza, Thomas e Ridge che non immaginano neppure quello che sta accadendo a Montecarlo, continuano a chiedersi se Steffy sia realmente innamorata di Wyatt. Thomas ha molti dubbi da sempre perchè sa che Steffy è legatissima a Liam e ne parla con suo padre esprimendo la sua preoccupazione. Non sanno che nello stesso tempo a Montecarlo Liam sta provando a riprendersi quello che è suo. Wyatt infatti sta cercando di capire insieme a Eric come potrebbe essere la loro vita futura. Il Forrester gli spiega che vuole molto bene a sua madre e che non vorrebbe che la relazione finisse. Ma dovendo scegliere tra lei e Steffy sceglierebbe sicuramente sua nipote perchè non vuole vederla soffrire. Mentre Wyatt discute su Eric del futuro, Liam invece cerca di far aprire gli occhi a Steffy e le ricorda quanto sia pazzo di lei e quanto la ami. Steffy, stravolta per quello che ha scoperto su Quinn, si lascia travolgere dai ricordi e dai sentimenti che non si sono mai spenti…E’ un ritorno di fiamma questo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.