Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam di nuovo insieme, Wyatt tradito da tutti?

Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam di nuovo insieme, Wyatt tradito da tutti? Ecco la trama per la puntata in onda domani 17 febbraio 2017


Quinn questa volta l’ha fatta davvero grossa e Steffy non può accettare un simile affronto. La ragazza viene però rassicurata da Eric: questa relazione finirà subito, senza indugi. Ma siamo sicuri che alla fine Quinn ed Eric rinunceranno alla loro storia solo perchè Steffy non approva? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful ma iniziamo subito con la trama per la puntata della soap in onda domani, 17 febbraio 2017. Nella puntata di Beautiful in onda domani vedremo una serie di confronti: Steffy sarò consolata da Liam che a quanto pare è il solo che capisce cosa sta provando mentre negli Stati Uniti, Thomas e Ridge si chiedono quando la donna sia davvero innamorata di Wyatt…Anche Caroline decide di prendere una decisione: lasciare per un pò di tempo la vita di Los Angeles e rifugiarsi dalle sue mamme…Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 17 febbraio 2017. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 FEBBRAIO 2017

Alla festa per il battesimo organizzata da Brooke (Katherine Kelly Lang) per Lizzy, tutti si divertono. Ma Julius (Obba Babatunde’) non perde occasione per ribadire a Sasha (Felisha Cooper) di non far parte della famiglia e per invitarla ad andarsene. Caroline (Linsey Godfrey), stanca dei cambiamenti nella sua vita, dopo che con Ridge (Thorsten Kaye) e’ finita e prima che tutti sappiano della paternita’ di Thomas (Pierson Fode’), decide di andare a New York dalle sue madri..Thomas (Pierson Fode’) esprime a suo padre i suoi dubbi sulla resistenza del matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Thomas e Ridge non immaginano neppure quello che sta accadendo a Montecarlo…  Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks),  parla con Eric (John McCook) di quello che sta accadendo e della reazione che Steffy ha avuto. Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di convincere una Steffy, ormai confusa, a lasciare Wyatt e a tornare con lui. Eric confessa a Wyatt di tenere molto a Quinn, ma lo assicura che tra lui e sua madre e’ tutto finito, per il bene di Steffy. Liam riesce quasi a far cedere Steffy, questo è il primo passo verso un vero e proprio riavvicinamento? A quanto pare stavolta Quinn l’ha fatta davvero grossa e il fatto che Wyatt non riesca a capire che sua madre si è comportata male, non aiuta la relazione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.