Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Quinn minacciata anche da Ridge, si arrende oppure no?

Beautiful anticipazioni: Quinn minacciata anche da Ridge, si arrende oppure no? La trama per la puntata di Beautiful in onda domani 21 febbraio 2017


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa sta per succedere a Los Angeles? Sono state puntate ricche di colpi di scena quelle in onda nelle ultime settimane ma come potrete immaginare, ne vedremo ancora delle belle. Le nostre anticipazioni ci portano a Los Angeles: la trama per la puntata di domani 21 febbraio 2017 ci rivela quello che accadrà dopo il rientro negli Stati Uniti di tutta la famiglia ma anche di Quinn che deve fare i conti con la decisione di Eric e non solo. Per Quinn è arrivato anche il momento di affrontare Ridge che ha scoperto tutto quello che è successo in Europa. Preparatevi perchè ne vedremo davvero delle belle e siamo solo all’inizio di questa vicenda che sarà davvero ricca di colpi di scena. Una story line lunghissima che potrebbe portare Quinn ed Eric anche al matrimonio. Che ne dite come andrà a finire? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 FEBBRAIO 2017

Quinn (Rena Sofer) e’ stata smascherata da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a MonteCarlo con Eric (John McCook) e quest’ultimo ha deciso di lasciarla per il bene della famiglia. Steffy infatti ha affrontato suo nonno ricordandogli tutto il male che Quinn ha portato nella vita di questa famiglia, non dimentichiamo anche tutto il male che la donna aveva fatto anche a Hope…Sono cose che non si possono dimenticare ma a quanto pare per Quinn il messaggio non è ancora chiaro.  La donna e’ inconsolabile e la visita minacciosa di Ridge (Thorsten Kaye), di ritorno a casa, non migliora le cose. Ridge infatti ha saputo quello che è successo in Europa e non ha nessuna intenzione di stare a guardare. Vuole proteggere sua figlia ma anche fare in modo che suo padre non cada per l’ennesima volta in tentazione lasciandosi influenzare da una figura femminile come è già successo in passato… Intanto sul divorzio di Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) ci sono incognite e problemi. Katie, alla fine, infastidita dalle pressioni di Bill (Don Diamont) decide di prendere una decisione…

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful: continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che sta per accadere. Leggete le nostre anticipazioni per scoprire anche quello che accade negli episodi americani della soap più amata di sempre! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.