Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Eric e Quinn al capo della Forrester, cosa faranno gli altri?

Beautiful anticipazioni: Eric e Quinn al capo della Forrester, cosa faranno gli altri? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 25 febbraio 2017


Un nuovo sabato in compagnia di Beautiful quello che ci aspetta domani con una nuova puntata della soap di Canale 5. Ogni giorno più di 3 milioni di persone seguono Beautiful e le vicende della famiglia Forrester. Ma che cosa accadrà nella prossima puntata della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Beautiful di domani, 25 febbraio 2017. Un nuovo episodio inedito della soap americana. Facciamo il punto della situazione: Eric aveva deciso di chiudere la sua relazione con Quinn ma poi, rendendosi conto che stava esattamente facendo quello che i suoi familiari vorrebbero, decide di voltare pagina. Inizierà una nuova vita con un nuovo amore e andrà contro tutti e contro tutto: avrà una storia con Quinn. Per il momento nessuno lo sa ma Eric, con il suo annuncio, sconvolgerà presto tutto e anche gli equilibri in famiglia cambieranno. Cambiano gli equilibri anche tra Katie e Bill. La donna non vuole i soldi del suo ex marito, nonostante si parli di cifre vertiginose, visto che Bill le ha offerto 50 milioni di dollari. Ma lei vuole la quota di Bill nella Forrester, l’avrà?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI SABATO 25 FEBBRAIO 2017

Alla Spencer, Wyatt (Darin Brooks) informa Liam (Scott Clifton) che ha convinto sua madre a fare un passo indietro, ma Liam e’ scettico perche’ Quinn (Rena Sofer) e’ tornata indietro sulle sue decisioni troppe volte. E infatti Quinn non ha nessuna intenzione di lasciare Eric, anzi. Dopo aver parlato con lui è pronta a iniziare una nuova vita senza pensare minimamente a quello che suo figlio andrà incontro. Alla donna nulla interessa del matrimonio di Wyatt e pensare che per far si che Steffy si mettesse con lui è arrivata persino a sequestrare Liam… Alla Forrester, Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Pam (Alley Mills) e Rick (Jacob Young) sono uniti nel rifiutare il ritorno di Quinn come disegnatrice. Steffy, soprattutto, e’ la piu’ agguerrita e intima a Eric (John McCook) di mettere da parte Quinn e di cambiare idea su questa storia. Ma Eric non ha nessuna intenzione di farlo. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda sabato pomeriggio su Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.