Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge sfrattato ed Eric innamorato, Quinn colpisce ancora

Beautiful anticipazioni: Ridge sfrattato ed Eric innamorato, Quinn colpisce ancora. Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 1 marzo 2017


Quinn colpisce ancora e questa volta, tra le vittime delle sue strategie, ci sono anche Steffy e Ridge. Ovviamente Eric è la prima persona colpita ma al momento gode della sua presenza e del suo “amore” per cui non soffre come le altre persone coinvolte in questa vicenda. Nella puntata di Beautiful in onda domani, come ci svelano le anticipazioni per il primo marzo 2017, scopriremo quelle che sono le prossime mosse che Eric farà con il suo arco. Ha molte frecce da lanciare e la prima colpirà dritta al cuore Ridge. Suo figlio infatti ha ricevuto una sorta di sfratto: deve lasciare la casa dove vive visto che è la casa di Eric. Del resto Ridge è rimasto solo, non c’è neppure il piccolo Douglas da proteggere e quindi Eric ha deciso che questa volta sarà lui a imporsi con questa novità. Per cui per Ridge è arrivato il momento di trovarsi un altro posto in cui stare…Quinn sta per ottenere quello che ha sempre voluto ma c’è da dire che con le sue mosse sta anche mettendo in crisi il rapporto tra Wyatt e Steffy e per questo matrimonio aveva lottato moltissimo. Ma per il momento a Quinn di suo figlio e di Steffy, sembra importare davvero poco…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 MARZO 2017

Eric ha ormai preso la sua decisione per quello che riguarda Quinn e non ha nessuna intenzione di ascoltare i pareri dei suoi familiari, anzi. E’ convinto che lro non pensino al suo bene e che vogliano solo fare i loro interessi…Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Wyatt (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) sono preoccupati per gli ultimi avvenimenti che vedono Eric (John McCook) sempre piu’ coinvolto con Quinn (Rena Sofer). Eric l’ha riassunta alla Forrester ed e’ ancora piu’ innamorato di lei. Dopo averla invitata a casa sua, in una serata molto romantica, le da’ le chiavi di casa e le chiede di andare a vivere con lui. Ridge, al quale il padre ha chiesto di andare via di casa, chiede a Katie quello che pensa di questa vicenda e chissà che non le chieda anche ospitalità per questi suoi primi giorni da “sfrattato”.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.