Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Hernando svela il suo segreto a Nicolas?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Hernando svela il suo segreto a Nicolas? Il marito di Mariana diventerà il migliore amico del misterioso Hernando che cela dei segreti inenarrabili


Curiosi di sapere che cosa succederà nelle prossime puntata de Il segreto? Tornano le nostre anticipazioni che ci svelano proprio quello che vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Per cui se non avete voglia di spoiler, siete nel posto sbagliato. Come avrete visto, protagonista assoluto delle nuove puntate de Il segreto è Hernando Dos Casas un uomo misterioso che ha un passato ancora tutto da scoprire. Hernando ha moltissimi segreti che pian piano verranno svelati. Al momento l’uomo non gradisce la presenza degli abitanti di Puente Viejo nella sua vita ma, le anticipazioni delle puntate spagnole della soap ci rivelano che presto Hernando farà amicizia con Nicolas. E non si tratterà solo di un legame lavorativo, visto che Nicolas sarà chiamato a fotografare i prodotti venduti nell’azienda Dos Casas. Tra i due nascerà un vero e proprio legame affettivo, qualcosa che non si vedeva da molto tempo a Puente Viejo. I telespettatori spagnoli, seguendo le puntate de Il segreto in Spagna, hanno persino paragonato questa bellissima amicizia a quella che c’era tra Pepa ed Emilia nelle prime stagioni della soap. Una cosa che al momento qui in Italia nessuna si aspetta. Detto questo adesso ci chiediamo: Nicolas verrà informato da Hernando di tutti i segreti che nasconde nel suo passato? Tra i due ci sarà un legame fortissimo: scopriamo quindi le anticipazioni che ci svelano diverse cose sui segreti di Hernando.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: IL PASSATO DI HERNANDO SVELA ORRIBILI E MISTERIOSI SEGRETI DIFFICILI DA DECIFRARE

Nelle prossime puntate de Il segreto, come vi abbiamo già raccontato anche in altre dettagliate anticipazioni che ci svelano la trama degli episodi in onda nella primavera di Canale 5, scopriremo che Hernando aveva una famiglia. L’uomo infatti ha un passato tutto da rivelare. Hernando era sposato e aveva due figli. La sua era una bella vita fino a quando un incendio non ha distrutto tutto. Elias, che ha promesso a Camila di scoprire tutta la verità sul passato di suo marito, in modo da renderla una donna libera, scaverà nel passato del Dos Casas fino a trovare persino dei resti umani nella tenuta dell’uomo. Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo anche che Hernando sarà accusato per l’omicidio di sua moglie ma noi a casa ci chiederemo se davvero sua moglie sia morta e soprattutto se Hernando possa essere un assassino.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: HERNANDO HA DUE FIGLI E SONO VIVI

Nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo che in realtà Hernando non ha perso la sua famiglia, anzi. Ha due figli che non sono morti. Una figlia femmina che già conosciamo, e anche bene anche se non sappiamo chi sia. Parliamo di Beatriz che, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, è la figlia di Hernando. La ragazza non parla ma in realtà non è muta. Ha solo smesso di parlare in seguito a un trauma: l’incendio che ha distrutto la sua casa, quella in cui viveva con la sua famiglia. E sempre nelle prossime puntate de Il segreto, come ci rivelano le anticipazioni spagnole della soap, scopriremo anche che Hernando aveva un figlio maschio, anzi ha un figlio maschio. Il ragazzo infatti non è morto. Porta ancora sul corpo le ferite e le cicatrici di quella tragedia ma è pronto a diventare uno dei protagonisti degli intrighi di Puente Viejo.

Di questi segreti inenarrabili, Hernando parlerà a Nicolas in quanto suo migliore amico? Lo scopriremo solo vivendo! 

Che ne dite la trama delle prossime puntate de Il segreto vi convince? I colpi di scena non mancano davvero mai. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli sulla soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.