Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Ridge vuole riprendersi l’azienda, ce la farà?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Ridge vuole riprendersi l'azienda, ce la farà? La trama per la puntata di Beautiful in onda domani 11 marzo 2017


La presenza di Quinn nella vita di Eric non da fastidio solo a Steffy ma anche ad altri componenti della famiglia Forrester, come per esempio a Ridge. Con le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, 11 marzo 2017, scopriamo quello che succederà alla Forrester. Avrete ormai capito che Quinn non ha nessuna intenzione di allontanarsi da Eric e allo stesso tempo lui non vuole che la donna non faccia parte della sua vita. E infatti ha deciso che starà sempre al suo fianco anche nel mondo del lavoro. E se Steffy non può tollerare che Quinn sia la nuova compagna di suo nonno, dal canto suo Ridge non vuole neppure immaginare che la donna torni a lavorare in azienda. Per cui c’è poco da fare: bisogna mettersi a lavoro per fare in modo di avere più potere all’interno del gruppo. Ridge tenterà quindi la famosa scalata alla Forrester? Come potrebbe fare? Lo scopriamo nelle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani. Beautiful infatti ci aspetta come sempre anche al sabato con una puntata nuova di zecca, siete pronti per le anticipazioni? Eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI SABATO 11 MARZO 2017

Ridge (Thorsten Kaye) espone i suoi piani per cercare di accaparrarsi le azioni della Forrester in mano a Bill (Don Diamont), che darebbero a lui, Thomas (Pierson Fode’) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), la maggioranza azionaria e permetterebbero loro di far fuori dall’azienda Quinn (Rena Sofer). Nel frattempo Katie (Heather Tom) comunica a Bill che lascera’ la casa, nella quale finora ha vissuto con lui, aggiungendo che, quindi, potra’ lui viverci con Brooke…Ma siamo sicuri che la sorella di Katie voglia fare questo passo?

Mentre Ridge pensa a cosa fare con le azioni, Steffy ha un duro confronto con Wyatt che apprende la decisione di sua moglie. Dopo aver capito che Steffy questa volta fa sul serio, Wyatt va da sua madre a casa di Eric e la invita a lasciare il prima possibile la città. Ma Eri interviene e chiede a Wyatt di andare via. Lui e sua madre vogliono stare insieme e nessuno impedirà questa unione. Wyatt quindi dovrà accettare il divorzio da Steffy? Che ne sarà di questa coppia? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.