Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke sposerà Bill solo per le azioni della Forrester?

Beautiful anticipazioni: Brooke sposerà Bill solo per le azioni della Forrester? Ecco la trama per la puntata in onda domani 14 marzo 2017


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: il tema centrale di questi giorni si lega a una decisione che Bill dovrà prendere. Per allontanare Quinn dalla Forrester infatti, è necessario che a possedere le azioni di maggioranza non sia più Eric. Per questo Ridge ha assoluto ed estremo bisogno di quelle azioni. Cosa può fare per ottenerle? Solo sperare che alla fine Bill le venda. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 14 marzo 2017, ci svelano quello che sta per accadere. Bill infatti, dopo aver parlato con Katie, le ribadisce che per nessun motivo al mondo cederà le sue azioni. Ma, quando è Brooke a chiederlo, le cose cambiano. Bill infatti non vede l’ora di ufficializzare la sua relazione con Brooke e, di fronte alla richiesta della donna delle azioni, coglie la palla al balzo per fare una proposta che potremmo dire davvero indecente! Tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Beautiful sarà un nuovo affronto a Katie che, ancora una volta, è risultata la ruota di scorta, vedremo come la prenderà. Intanto ecco per voi le ultime news sulle prossime puntate di Beautiful, buona lettura! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 MARZO 2017

Nicole (Reign Edwards) va a casa di Thomas (Pierson Fode’) per consegnargli dei disegni e trova Sasha (Felisha Cooper) . Sorpresa, chiede che cosa ci faccia lei li’ e le due ragazze cominciano a discutere sul rapporto di Sasha con Thomas. In questo ultimo periodo infatti, Sasha e Thomas si sono molto avvicinati anche se Nicole non sa come stanno le cose…Intanto Bill (Don Diamont) offre a Brooke (Katherine Kelly Lang) le sue azioni della Forrester come regalo di matrimonio e le concede del tempo per riflettere sulla decisione da prendere. Anche questo sarà un colpo difficile da digerire per Katie visto che il suo ex marito, aveva detto a lei, che per nessun motivo al mondo, avrebbe ceduto le sue azioni. E invece pare sia pronto a farlo, ma questo matrimonio alla fine si celebrerà? Brooke va alla Forrester e riferisce a Ridge quello che Bill le ha proposto: le azioni in cambio del matrimonio. Brooke è pronta a questo “sacrificio” da fare anche per amore di un altro suo ex? Difficile a dirsi…Ma come sempre i colpi di scena sono in agguato! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.