Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam riconquista Steffy e tradisce Wyatt?

Beautiful anticipazioni: Liam riconquista Steffy e tradisce Wyatt? Le ultime news e la trama per la puntata di domani 17 marzo 2017


Occhio per occhio, dente per dente. Mentre Liam era prigioniero di Quinn, Wyatt non ha esitato a tormentare Steffy con il suo corteggiamento, senza neppure cercare suo fratello e adesso per Liam è arrivato il momento della vendetta. Approfittando della crisi che c’è tra Steffy e Wyatt vuole provare a riconquistare la donna della sua vita e in questo senso, Quinn gli sta facendo anche un favore. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 17 marzo 2017, ci svelano che Steffy non ha nessuna intenzione di perdonare Quinn per quello che ha fatto e decide quindi di lasciare suo marito. Ma un confronto con suo nonno Eric, la metterà di fronte a quella che forse è la verità che lei però rifiuta di ammettere. Nel frattempo Ridge si prepara per il suo piano. Adesso che sa di poter contare sulle azioni di Brooke, può cacciare suo padre dal posto di leader nell’azienda. Ma per il momento non ha fatto i conti con Bill che potrebbe ritornare sui suoi passi se scoprisse che le Logan stanno facendo tutto questo solo per aiutare lo stilista…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 MARZO 2017

Eric (John McCook) ripete a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che non ha intenzione di lasciare Quinn (Rena Sofer) , perche’ questo non cambierebbe cio’ che prova per lei e quindi sarebbe inutile. Inoltre, secondo lui, Steffy sta usando Quinn come scusa per lasciare Wyatt (Darin Brooks), dato che e’ ancora innamorata di Liam (Scott Clifton). Intanto Wyatt chiede a Liam per l’ennesima volta di permettere a lui e Steffy di sistemare le cose, ma Liam non demorde e invita Steffy a passare del tempo con lui. Siamo sicuri che in fondo non abbia ragione Eric e che Steffy stia usando la scusa di Quinn solo per avere un motivo valido che la possa portare a un divorzio? Nessuno ha mai creduto che Steffy potesse amare Wyatt come ha amato Liam e forse è arrivato il momento di ammettere come stanno davvero le cose. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 17 marzo 2017 su Canale 5. Vi ricordiamo che Beautiful, a differenza delle altre soap di Canale 5, ci aspetta anche sabato con una puntata davvero imperdibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.