Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy torna tra le braccia di Liam delusa da Wyatt?

Beautiful anticipazioni: Steffy torna tra le braccia di Liam delusa da Wyatt? Ecco la trama per la puntata di domani 18 marzo 2017


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful per la puntata del sabato: cosa succederà nell’episodio in onda domani su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda domani 18 marzi 2017. Un nuovo episodio di Beautiful nel pomeriggio del sabato con novità per quello che riguarda la trama: cosa farà Steffy? Ha davvero deciso di interrompere il suo matrimonio con Wyatt solo per colpa di Quinn? Come avrete visto, Eric è stato molto chiaro con Steffy. Suo nonno infatti le ha fatto notare che non può arrivare a mettere fine a un matrimonio solo perchè Quinn adesso è la compagna di un suo parente o perchè lavora in azienda. Eric le fa notare che forse questa decisione si basa sulla mancanza di sentimento che la donna ha nei confronti di suo marito e la invita a riflettere ma senza puntare il dito contro Quinn. Eric non ha nessuna intenzione di lasciare Quinn e vuole la donna nella sua vita. Inoltre invita sua nipote a riflettere su quelle che saranno le sue prossime decisioni. Steffy è messa con le spalle al muro e non sa che cosa fare. Intanto Wyatt, incredulo per la minaccia di divorzio di Steffy, cerca in tutti i modi di convincere sua madre a lasciare l’azienda ma a quanto pare la donna non ha nessuna intenzione di farlo e in questa battaglia, lei lotterà al fianco di Eric per restare alla Forrester ma anche nel cuore dello stilista senza che i suoi familiari possano avere la meglio. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, vi svelano anche che Ridge continua a tramare alle spalle di suo padre senza che nessuno immagini le sue mosse…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 MARZO 2017

Prima di iniziare con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani, vi ricordiamo appunto che la soap ci aspetta anche al sabato!

Liam si rende conto che nella vita di Steffy le cose stanno cambiando molto velocemente e, dopo aver parlato con Thomas, decide di scovare Steffy per stare al suo fianco e approfittare di questo momento di debolezza. La storia si ripete: qualche mese prima era stato Wyatt a stare al fianco di Steffy, adesso invece tocca a Liam che ascolta tutti i dubbi e le paure di Steffy.

Ridge invece prepara la sua scalata all’azienda, sperando che Bill non scopra quelle che sono le sue intenzioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.