Soap Opera

Beautiful anticipazioni del lunedì: il ritorno di Ivy alla Forrester rimescola le carte in tavola?

Beautiful anticipazioni del lunedì: il ritorno di Ivy alla Forrester rimescola le carte in tavola? Le anticipazioni e a trama per la puntata in onda il 20 marzo 2017


Grandi novità nelle prossime puntate di Beautiful e noi come sempre vi sveliamo le anticipazioni di quello che sta per accadere a Los Angeles. Con l’ingresso di Quinn nella vita di Eric ma anche in azienda, molto equilibri sono cambiati. Siamo arrivati persino a vedere il divorzio tra Steffy e Wyatt che, per ora è solo una proposta di lei, ma che potrebbe diventare effettivo se Quinn non uscisse dalla vita della ragazza. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 20 marzo 2017, ci svelano però un altro clamoroso colpo di scena: direttamente dall’Australia, torna a Los Angeles Ivy. E questo ritorno, come potrete immaginare, porterà aria di cambiamenti per tutti. Intanto, come vedremo nella prossima puntata di Beautiful, Katie e Ridge cercano ancora di portare a termine il loro piano mentre Bill non ha nessuna intenzione di attendere oltre. Dopo il divorzio da Katie vuole subito Brooke nella sua vita. Ma come andranno davvero le cose?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 19 MARZO 2017

Steffy, demoralizzata da quanto sta accadendo nella sua vita, cerca conforto in Liam che è ovviamente pronto ad ascoltare il suo sfogo. Wyatt invece, dopo aver avuto l’ennesimo confronto con sua madre, cerca Steffy per parlare di quello che sta succedendo ma mai avrebbe immaginato, di trovare quella che è ancora sua moglie, al fianco di Liam. Tra i due fratelli quindi scoppia l’ennesima litigata e immaginiamo che sarà la prima di una lunga serie visto che Steffy non ha nessuna intenzione di tornare con Wyatt. Ma è solo colpa di Quinn oppure la nostra piccola Steffy si è resa conto di essere ancora innamorata di Liam e sta prendendo la palla al balzo per divorziare con una scusa?

Intanto Katie e Ridge parlano delle azioni, di Quinn ed Eric ma anche della richiesta che Bill ha fatto a Brooke. E sapendo che presto la Logan potrebbe diventare una donna sposata, Katie invinta Ridge a riflettere. Se ama ancora Brooke è arrivato il momento di farsi avanti, anche se dovesse rinunciare alle azioni…

E per finire colpo di scena nella prossima puntata di Beautiful: in azienda torna Ivy che questa volta non ha nessuna intenzione di restare a guardare quello che gli altri fanno! Quinn le ha promesso un posto in azienda ma è chiaro che, avendo bisogno di nuovi alleati, vuole altro da lei. Per esempio spera che in qualche modo Ivy possa aiutare Wyatt…Ridge ha una sola cosa in mente: togliere dai giochi Quinn, ce la farà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.