Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Quinn userà il ritorno di Ivy per distrarre Liam?

Beautiful anticipazioni: Quinn userà il ritorno di Ivy per distrarre Liam? Ecco la trama per la puntata di domani 21 marzo 2017. Beautiful ci aspetta su Canale 5


Grandi colpi di scena negli ultimi episodi di Beautiful in onda in Italia e nelle prossime settimane ne vedremo ancora delle belle. Che cosa sta succedendo alla Forrester e che cosa succederà nelle prossime settimane? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 21 marzo 2017. Come avrete visto già nella puntata del sabato a Los Angeles c’è una novità: il ritorno di Ivy dall’Australia. La ragazza ha deciso di tornare negli Stati Uniti e questa volta ha tutte le intenzioni di restare. Per questo vuole anche lavorare e le piacerebbe tornare a essere uno dei pilastri dell’azienda di famiglia. Ivy quindi, dopo aver saputo che Quinn fa parte del team, chiede proprio a lei un lavoro, è pronta a fare qualsiasi cosa. Quinn non sa che ruolo le potrebbe dare ma poi capisce che il ritorno di Ivy sarà fondamentale per lei. Infatti la donna ha intenzione di usare Ivy per i suoi loschi scopi e per questo le dà un lavoro e le chiede di esserle sempre riconoscente e fedele. Ma come avrete immaginato, Quinn ha già in mente un piano e Ivy dovrà fare tutto quello che la donna desidera. Scopriamo adesso nel dettaglio, con le anticipazioni, la trama per la puntata della soap in onda domani su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 21 MARZO 2017

Ivy è felicissima: non pensava che al suo ritorno dall’Australia avrebbe trovato subito qualcosa da fare nell’azienda di famiglia e invece per lei si spalancano le porte della Forrester, grazie a Quinn. Ridge dal canto suo cerca ancora una volta di far capire alla nuova fidanzata di Eric che dovrà lasciare l’azienda ma la donna non ha nessuna intenzione di farlo ed Eric, ancora una volta, si schiera dalla sua parte. Wyatt si rende conto che sta per perdere Steffy. Lei invece continua a ignorare le voci che le dicono di tornare insieme a Liam. Sono tutti convinti infatti che lei non ha lasciato Wyatt solo come atto dimostrativo verso Quinn ma che lo ha fatto perchè non è davvero innamorata di lui. Liam sa bene invece, di amare Steffy ed è pronto a fare di tutto. Ma cosa succederà adesso che a Los Angeles c’è anche Ivy? Quinn ha già deciso che cosa farà: userà la giovane per far si che Liam abbia altro a cui pensare. Il ragazzo ci cascherà di nuovo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.