Soap Opera

Beautiful anticipazioni: un cambio di look e un anello in arrivo

Beautiful anticipazioni: un cambio di look e un anello in arrivo. La trama e le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 22 marzo 2017


Cosa sta per succedere a Los Angeles? Stiamo seguendo le nuove puntate di Beautiful che regalano diversi colpi di scena come per esempio il ritorno di Ivy alla Forrester che, come potrete immaginare, non sarà del tutto indolore. Ricorderete che Steffy e Liam non si sono sposati proprio per colpa di Ivy e per i sentimenti che lei provava per Liam che ha deciso di accompagnarla poi in Australia per darle il suo addio. Ivy adesso è tornata e, come vedremo nelle puntata di Beautiful in onda domani, 22 marzo 2017, non se ne andrà via molto facilmente, anzi. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 22 marzo 2017 ci svelano che Ivy ha deciso di accettare qualsiasi lavoro che Quinn le proporrà perchè il suo interesse primario è quello di restare a lavorare nell’azienda di famiglia. Inoltre Ivy si lascia scappare che prova ancora qualcosa per Liam e Quinn capisce che questa potrebbe essere una grande notizia. Non contenta di tutte le manipolazioni che ha fatto in passato, inizia a progettare un nuovo piano: è chiaro che vuole far avvicinare di nuovo Ivy a Liam. La ragazza ancora non immagina quelle che sono le intenzioni della nuova fidanzata di Eric ed è felice di poter lavorare per lei. Quinn come primo passo verso la sua nuova vita e il suo nuovo lavoro in azienda le propone un cambio di look che Ivy accetta…Ma cosa penseranno Wyatt, Steffy e Liam del ritorno di Ivy a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di domani, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 MARZO 2017

Ivy incontra Eric e gli dice che è felice perchè Quinn vuole lavorare con lei. Eric finalmente trova anche nella sua famiglia il sostegno. A Ivy infatti non interessa nulla di Quinn vuole solo lavorare nell’azienda di famiglia. Per Brooke invece è arrivato il momento di ufficializzare il suo fidanzamento con Bill. Le carte del divorzio da Katie sono state firmate da poco ma già la vita dell’imprenditore è cambiata e vuole che tutti siano a conoscenza della sua storia con Brooke. Anche la Logan deve dire a tutti come stanno le cose considerato anche il fatto che grazie alla azioni, che riceverà presto come regalo di matrimonio, Ridge e Steffy potranno cacciare Quinn dall’azienda. Ma il piano di Ridge andrà davvero come lui crede? E se Bill scoprisse tutto quello che sta succedendo davvero? Per il momento non sospetta nulla tanto che ha anche regalato un anello a Brooke per dimostrarle tutto il suo immenso amore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.