Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: Brooke ha una brutta notizia per suo figlio

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì 3 aprile 2017: Brooke ha una brutta notizia per suo figlio. Ecco la trama per la puntata di lunedì 3 aprile 2017


Grandi novità nelle prossime puntate di Beautiful con Brooke e Ridge che stanno per ricevere una sorpresa inaspettate e anche per il pubblico che segue con passione la soap ci sarà un gradito ritorno. Sono passati 30 anni dalla prima puntate di Beautiful e iniziamo a perdere un pò i conti dei figli avuti, dei matrimoni, dei nipoti. Ma ci rimettiamo presto in riga! Nelle prossime puntate di Beautiful infatti arriverà un nuovo protagonista che scombinerà le carte sul tavolo. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 3 aprile 2017 ci svelano che sarà un ragazzo adolescente a complicare le cose, almeno per Brooke e Ridge. Parliamo di RJ il figlio che Ridge e Brooke hanno avuto durante uno dei loro matrimonio. E’ l’unico figlio della coppia visto che gli altri arrivano da matrimoni diversi dei due…Ma come mai il ragazzo che è un adolescente maturo, ha deciso di tornare a Los Angeles? Lo stiamo per scoprire e se volete saperne di più, leggete le nostre anticipazioni che svelano tutti i dettagli! Buona lettura a voi!

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 3 APRILE 2017

Ridge e Brooke non si aspettavano di ricevere la visita del loro figlio adorato! Ma RJ è felice di essere a casa. Ha deciso di tornare perchè a quanto pare ha capito che tra sua madre e suo padre potrebbe esserci un ritorno di fiamma e quindi vuole stare vicino a loro… Ma il ragazzo non immagina neppure quello che sta succedendo a Los Angeles. Infatti Eric è sempre più intenzionato a sposare Quinn che ha accettato la sua proposta di matrimonio. Brooke dal canto suo per aiutare Ridge con le azioni, è l’unico modo che lo stilista ha per cercare la scalata all’azienda, deve accettare di sposare Bill anche se non se la sente di andare incontro all’ennesimo matrimonio…Bill intanto parla con la sua segretaria di quello che sta succedendo. Alison ha dei sospetti e racconta a Bill quelle che sono le sue sensazioni così Spencer decide di accelerare le tempistiche e invita Brooke a velocizzare l’organizzazione di questo matrimonio. Brooke deve affrontare suo figlio: deve dirgli la verità su quello che sta per accadere. Come la prenderà il ragazzo?

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede a Los Angeles. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.