Soap Opera

Una vita anticipazioni prima serata: la bomba ad Acacias cambia la vita di tutti

Una vita anticipazioni perima serata 9 aprile 2017: la bomba ad Acacias cambia la vita di tutti. Un grave lutto, tanti feriti e molte cose da capire. Equilibri ribaltati: ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita


Una bomba in tutti i sensi. L’attentato anarchico in calla Acacias sta per cambiare la vita di tutti i protagonisti della storia! Vi raccontiamo tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda il 9 aprile 2017 in prima serata. Questa settimana Una vita non andrà in onda al sabato, si torna domenica sera con un episodio davvero da non perdere. Dopo il matrimoni di Trini e Ramon infatti tutti si preparavano per i festeggiamenti ma nell’aria c’era qualcosa di molto strano. Mauro sapeva che prima o poi gli anarchici avrebbero colpito e infatti il grande giorno è arrivato. E’ stata Casilda a farsi complice senza neppure sapere quello che stava facendo! La ragazza infatti ha portato in chiesa un mazzo di fiori che conteneva la bomba esplosa dopo le nozze di Ramon e Trini. Quello che è successo ad Acacias sta davvero per cambiare la vita a tutti: Cayetana e Teresa si ritroveranno a essere molto vicine mentre un grande lutto sconvolgerà l’intero quartiere. Ecco per voi le anticipazioni per la prossima puntata! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMENICA SERA IN PRIME TIME ( LA TRAMA DEL 9 APRILE 2017)

Gli anarchici colpiscono e succede qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato! L’attentato costa la vita a don Felix de la Vega e a Maximiliano, che muore dopo aver confessato a Leandro un segreto. Che cosa ha detto l’uomo al suo amico? Per il momento non lo scopriremo, vedremo nelle prossime puntate di Una vita cosa succederà…

Ma torniamo alla storia: Ramón, Víctor e Humildad rimangono gravemente feriti. Teresa protegge Cayetana dall’esplosione, salvandole la vita. La maestra riporta solo qualche graffio. Martín, che ha visto Calanda un istante prima della strage, scappa per paura di essere arrestato per quello che è successo…Cayetana e’ riconoscente a Teresa che le ha salvato la vita. Ramón e Víctor si trovano in ospedale, feriti. Il signor Palacios ha una scheggia di metallo conficcata nel petto, molto vicina a organi vitali, serve un intervento molto rischioso per salvarlo. Leandro e’ molto preoccupato per Víctor, ma non ha il coraggio di andare a trovarlo. Leonor e Rosina sono distrutte dal dolore per la morte di Maximiliano. Mauro accusa Peiró di avere le mani sporche di sangue per non aver acconsentito a mandare rinforzi sul luogo dell’attentato. Controllando l’elenco ufficiale dei feriti, l’ispettore San Emeterio vede anche il nome di Humildad…Mauro non pensava che la sua fidanzata si trovava ad Acacias 38. Ma le cose stanno per cambiare anche nella sua vita. La bomba esplosa nel quartiere infatti sta per cambiare la vita a tutti. Humildad infatti potrebbe restare per sempre paralizzata e Mauro tornerà a prendersi cura di lei. 

Da questo momento in poi tutti gli equilibri cambieranno! Niente sarà più come prima. Continuate quindi a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Una vita! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.