Soap Opera

Una vita anticipazioni: Maximiliano muore ma rivela un segreto a Leandro, di cosa si tratta?

Una vita anticipazioni 11 aprile 2017: Maximiliano muore ma rivela un segreto a Leandro, di cosa si tratta? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani


Nessuno si aspettava ad Acacias 38 qualcosa di simile e invece la bomba è arrivata e la vita di molte persone potrebbe cambiare in modo drastico. Cambierà sicuramente quella di Leonor e di Rosina che hanno perso Maximiliano. L’uomo infatti è morto, non sono servite le cure, le ferite riportate durante l’esplosione erano troppo profonde. Acacias quindi si prepara per l’ultimo addio a Maximiliano. Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 11 aprile 2017 ci svelano quello che sta per succedere in paese. Sono tutti sconvolti per i fatti accaduti…Mauro per esempio ha scoperto con sua grande sorpresa che ad Acacias al momento dell’esplosione c’era anche Humildad che deve subire una operazione davvero molto rischiosa. Se non andasse bene infatti la donna dovrebbe usare per sempre una sedia a rotelle restando paralizzata. Mauro è preoccupato per lei ma allo stesso tempo teme di perdere Teresa visto che almeno per ora dovrà prendersi cura della donna. Intanto ci si prepara per l’ultimo addio a Maximiliano che prima di morire ha confessato un segreto a Leandro, di che cosa si tratta? Vedremo a breve che le prossime puntate di Una vita saranno caratterizzate dal segreto che Maximiliano ha confessato a Leandro. Nelle prossime puntate della soap di Canale 5 l’uomo tornerà ma è chiaro che si tratti di un fantasma. A quanto pare c’è una questione in sospeso che va risolta, di che cosa si tratta?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 APRILE 2017

Teresa riceve in regalo da Cayetana un prezioso bracciale, insieme alla proposta di aiutarla nel Patronato, per la ricostruzione di Acacias. Mauro prosegue le indagini sull’attentato, e interroga le domestiche sul vaso messo davanti alla statua di Sant’Antonio. Casilda inizia a comprendere di aver avuto un ruolo nella vicenda…E infatti la ragazza ha capito che il mazzo di fiori che ha portato in chiesa era proprio la bomba che è poi esplosa. Adesso la domestica rischia di essere arrestata, Mauro capirà che lo ha fatto senza neppure rendersi conto di quello che stava succedendo? La vita di tutti gli abitanti di Acacias è cambiata dopo questa bomba…Ma Ursula a quanto pare ha ancora intenzione di minacciare la sua padrona, quando giocherà la prossima carta utile per la vittoria? 

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Una vita; non perdere l’appuntamento giornaliero con le soap di Canale 5 che regalano sempre clamorosi colpi di scena…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.