Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Cristobal è il nuovo nemico di Francisca. Cosa nasconde?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Cristobal è il nuovo nemico di Francisca. Cosa nasconde? Ecco cosa sta per succedere a Puente Viejo


Succederà davvero di tutto nelle prossime puntate de Il segreto e la fine del mese di aprile ci regalerà due story line davvero molto interessanti. Da un lato infatti avremo tutta la vicenda legata a Hernando Dos Casas con le indagini sul suo passato e le rivelazioni ancora da fare. Dall’altro invece ci sarà la storia legata all’arrivo di Cristobal a Puente Viejo. Che cosa vuole il militare e che cosa nasconde? Anche lui chiaramente come tutti i personaggi che arrivano a Puente Viejo nasconde un segreto ma al momento non avremo nessun indizio per capire che cosa nasconda l’uomo. Sapremo invece sin da subito che cosa vuole Cristobal: nel suo mirino c’è Donna Francisca. Nelle ultime puntate della soap spagnola la Montenegro per certi versi non è stata protagonista ma nei prossimi episodi il suo ruolo sarà di nuovo centrale. Cristobal è arrivato a Puente Viejo per indagare sugli anarchici ma in realtà come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, l’uomo ha una sola missione, distruggere Donna Francisca e per farlo dimostrerà che la donna è una assassina. In poco tempo Cristobal farà impazzire Donna Francisca presentandosi di continuo alla Villa. L’uomo ha tutte le intenzioni di dimostrare che lei è responsabile della morte del suo primo marito, Salvador Castro. Ma non finisce qui perchè nelle prossime puntate della soap spagnola, come rivelano le anticipazioni, capiremo anche come mai Cristobal è ossessionato dal passato della signora. E come vi abbiamo già detto ci sarà una clamorosa sorpresa per tutti i fan della soap perchè il passato di Cristobal si intreccia con quello di uno dei personaggi più amati di Puente Viejo!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: L’ARRIVO DI CRISTOBAL METTE IN CRISI FRANCISCA, CHE NE SARA’ DI LEI?

Emilia ha paura che Cristobal possa essere sulle tracce delle prove che incastrerebbero suo padre e per questo decide di indagare nelle sue carte per capire cosa succede. Ma questa sua ossessione la porterà in trappola perchè Cristobal scopre Emilia cercare tra le sue carte e inizia quindi a ricattarla. Emilia dovrà raccontare all’uomo tutto quello che sa sul passato di Francisca e in particolare su Salvador Castro. Ma Emilia era solo una ragazzina per cui non ricorda praticamente nulla di utile. Nel frattempo Cristobal si recherà più volte alla Villa e inoltre sorveglierà tutti i terreni della donna per cercare di capire che cosa accadde in passato. In particolare sorveglierà il lago dove il primo marito di Francisca ( che come ricorderete è anche il padre di Pepa) si sarebbe suicidato. Cristobal è convinto che Francisca sia una assassina e vuole dimostrarlo. Per la prima volta a Puente Viejo arriva quindi un uomo che vuole mettere in discussione la Montenegro, un uomo che non si farà corrompere per nessun motivo al mondo. 

Cristobal, grazie alle rivelazioni di Emilia, scoprirà anche che nella Villa è successo qualcosa molti anni prima, dobbiamo tornare indietro di una ventina di anni, per ricordare l’accaduto. Parliamo della morte del primo dottore di Puente Viejo. Nella prima serie della soap l’uomo morì proprio perchè Francisca non gli diede dei farmaci e inscenò poi la sua morte. Cristobal ha tutte le intenzioni di dimostrare quello che accadde in passato arrivando persino a riaprire questo caso e non solo. 

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate de Il segreto, davvero da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.