Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Wyatt scopre la verità sulla procura, dirà tutto a Quinn?

Beautiful anticipazioni 23 aprile 2017: Wyatt scopre la verità sulla procura, dirà tutto a Quinn? Ecco cosa vedremo nella prossima puntata di Beautiful in onda lunedì su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con la trama della puntata in onda lunedì 24 aprile 2017. Dopo il doppio episodio del sabato la soap americana si prende un giorno di vacanza! Vedremo che cosa sta per accadere solo lunedì ma intanto per i più curiosi, ecco la trama della prossima imperdibile puntata di Beautiful. Che cosa succederà tra Ridge e Quinn? La famiglia Forrester si sbarazzerà facilmente di Quinn grazie alle bugie di Ridge? Come sappiamo i segreti vengono spesso smascherati e come si sul dire le bugie hanno le gambe corte…Scopriamo quindi i dettagli sulla procura e sulle prossime mosse di Ridge e Steffy nelle nostre anticipazioni. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 24 APRILE 2017

La famiglia Forrester si divide: da un lato tanta preoccupazione per Eric che è ancora in ospedale e lotta tra la vita e la morte, dal’altro invece si pensa agli affari. IN particolare Ridge e Steffy, dopo aver scoperto che Eric non ha messo le firme sul certificato di matrimonio fanno in modo che Quinn sia cacciata dalla casa e anche dalla vita della famiglia. Ma le cose non sono sempre come sembrano e per Ridge c’è una brutta notizia: al contrario di quello che sperava infatti, suo padre ha lasciato la procura ma non è lui il responsabile dell’azienda e della sorti di suo padre. Ridge non si aspettava questa mossa da parte di Eric e chiede a Carter di non dire nulla a nessuno in merito alla procura…Carter però (Lawrence Saint-Victor) vuole rivelare che e’ Quinn (Rena Sofer) ad avere la procura di Eric (John McCook) e non Ridge (Thorsten Kaye) . Quindi raggiunge Ridge e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a casa di Wyatt (Darin Brooks) . Ridge lo convince a tenere il segreto, ma Wyatt, rientrando a casa, ascolta la conversazione. Ha uno scontro con Steffy e le dice che intende far sapere a sua madre la verita’. Steffy lo prega di non farlo. A questo punto tutto è nelle mani di Steffy che dovrà prendere una decisione molto importante. Con questa mossa infatti deciderà da che parte stare anche dal punto di vista sentimentale. Allo stesso tempo potrebbe anche minacciare Wyatt: lei non dirà nulla e in cambio anche lui starà in silenzio. Tutto questo per tornare a essere una coppia felice. Che cosa faranno quindi i due cederanno? 

Tutto questo e molto altro nell’imperdibile puntata in onda lunedì su Canale 5. Non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.